Home News Vita action mega pack annunciato ma non disponibile in Italia

Vita action mega pack annunciato ma non disponibile in Italia

576
0

Playstation Vita Slim in un bundle di 5 giochi e una scheda di memoria da 8 GB a soli 199,99 euro, un buon prezzo considerando i cinque titoli inclusi assieme alla console portatile, peccato che per il lancio previsto in 19 paesi dell’europa non figuri l’Italia.

vita

Il bundle hardware sarà disponibile in Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Regno Unito, Bulgaria, Croazia, Islanda, Francia, Grecia, Polonia, Russia, Danimarca, Germania, Portogallo, Finlandia, Norvegia, Svezia e Spagna.

I cinque titoli disponibili sono, Injustice: Gods Among Us – Ultimate Edition, Batman: Arkham Origins Blackgate, PlayStation All-Stars Battle Royale, God of War: Chains of Olympus Killzone: Liberation.

In alternativa, gli utenti potranno acquistare la sola scheda di memoria da 8 GB, e attraverso un voucher del Playstation Store, scaricare i cinque giochi per 39,99 euro, quest’ultima offerta si renderà disponibile solo in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Sud Africa, Germania, Cipro, Portogallo, Finlandia, Norvegia, Svezia e Spagna.

Il bundle arriverà nei negozi nel mese di luglio, con la speranza che possa presentarsi la stessa offerta anche in Italia, anche se nutriamo dei forti dubbi.