[Scena PSP] CyanogenMod PSP – C Shell

Il developer joel16 resosi famoso per aver riportato il porting di Minecraft su Playstation Portable rilascia il codice sorgente per un progetto chiamato CyanogenMod PSP Shell, una sorta di sistema operativo alternativo per la nostra PSP.

CyanogenMod PSP Shell

Diversamente da come si potrebbe pensare l’applicazione porta solo il nome del famoso sistema operativo open source che abbiamo visto montare anche sui modelli XPERIA Play Sony Ericsson, questo perché a quanto sembra il progetto è stato creato da zero.

Come infatti il developer in una nota ha riportato come la console portatile non sarebbe mai in grado di eseguire applicazioni Android, ma che lo scopo di tutto ciò dovrebbe risultare simile ad un “iR Shell” (un particolare homebrew in grado di modificare temporaneamente la XMB della PSP).

Lo sviluppatore joel16 è in cerca di developer di talento che siano interessati a portare avanti il progetto insieme a lui, se pensate di poter aiutare lo sviluppatore nella creazione del progetto contattatelo sul suo indirizzo email: sauskethunderkid@gmail.com.

Il developer ha riportato inoltre come non voglia rilasciare una Build al momento, abbiamo pensato di costruire il progetto e di riportarne il download in ogni caso (installatelo con cautela, non ci riterremo responsabili per i danni che eventualmente potreste arrecare da una errata installazione dell’applicazione).

Source Code: github.com/joel16/CyanogenMod-PSP-C

Download: CyanogenMod PSP – C Shell

(Visited 186 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *