Home News La conferenza stampa Sony alla fiera E3 2014

La conferenza stampa Sony alla fiera E3 2014

608
0

Sony ha iniziato da oggi ad inviare gli inviti per la conferenza stampa che si terrà tra un mese esatto il 9 giugno alle ore 18 (in Italia il 10 giugno alle ore 3 di notte).

e32014

Intanto il portale Neogaf porta alla luce alcuni titoli che potrebbero essere presentati durante la conferenza stampa, come per l’attesissimo sequel di Uncharted, di seguito ne riportiamo una probabile lista.

  • Uncharted 4 verrà mostrato con un trailer di circa 3 minuti. Sarà un filmato con grafica in-game intramezzato da alcune sezioni giocate. Grafica mai vista prima, e data d’uscita prevista per l’estate 2015. Vanta un’ambientazione tropicale, e ci farà saltare avanti e indietro nel tempo facendoci impersonare tanto Nate quanto il suo avo Francis Drake.
  • Verrà presentato anche il nuovo titolo di Media Molecule (creatori di Little Big Planet), progettato attorno a Morpheus. Costruzione di bellissimi mondi 3D, creativo e divertente come sempre. Atteso per fine 2015.
  • Gran Turismo 6 in arrivo su PS4 a 1080p e 60fps, come fosse un GT7: Prologue. Atteso per metà 2015.
  • Verrà annunciato God of War 4 tramite un teaser pre-renderizzato. Il gioco è ancora nei primi stadi dello sviluppo, ma Sony lo porta lo stesso per combattere ad armi pari contro un probabile annuncio di Gears of War di Microsoft. Atteso per fine 2015.
  • Syphon Filter farà il proprio ritorno su PS4. E’ questo il gioco a cui Sony Bend sta lavorando, sembrerebbe essere smentito, ma staremo a vedere.
  • Anche Wipeout potrebbe tornare a vedere la luce, anche se la fonte non sa chi lo stia sviluppando.
  • Quantic Dream (creatori di Heavy Rain e Beyond due anime) hanno pronto un trailer, ma devono ancora decidere se utilizzarlo all’E3 o al Gamescom. Non si sa ancora quale sia il loro nuovo gioco, ma fareste bene ad aspettarvi una delle migliori grafiche mai apparse.
  • The Order: 1886 farà la sua apparizione con una lunga demo giocata. Atteso per la fine del 2014, è la più grande scommessa di Sony di quest’anno.
  • Ninja Theory è al lavoro su un’esclusiva PS4, forse un seguito di Heavenly Sword.
  • Sony London, dopo tanti anni di inattività, è finalmente tornato allo sviluppo su un titolo di primaria importanza.
  • Guerrilla sta sviluppando un Gioco di Ruolo, e potrebbe mostrarlo all’E3. Un gioco dall’ambientazione interessante e dalla grafica sopra le righe pensato appositamente per gli hardcore gamers.
  • Sucker Punch è attualmente impegnata su nuovi DLC di InFamous: Second Son, contenenti nuovi poteri e forse una nuova ambientazione.
  • Sony Japan potrebbe presentare ben TRE titoli. Uno di questi è Project Beast, il probabile seguito di Demon’s Soul, mentre l’altro è un The Last Guardian completamente riprogettato per PS4. Il terzo titolo è invece avvolto nel mistero.

Secondo diverse voci di corridoio la conferenza stampa si concentrerà in tutto sulla nuova console Playstation 4, ma ci sarà spazio anche per la Playstation 3 e la Playstation Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.