La presentazione della Playstation 4 a Roma fa esplodere Castel Sant’Angelo

Di sicuro effetto e di certo la Sony in Italia ha voluto dimostrare di tenere tanto in questo paese, tanto da far esplodere uno degli edifici storici di Roma, Castel Sant’Angelo.

castel

Un esplosione di gioia per i tanti Fan della console Sony che si sono accerchiati intorno al castello per assistere all’evento che ha dato vita ad uno spettacolo di luci, suoni e ombre in una scenografia spettacolare.

Il video inizia con un conto alla rovescia, ed è allo scoccare della mezzanotte che inizia la festa.

(Visited 43 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. prtime impressioni:le ho prese entrambe e la ps3 con la camera, per il riconoscimento vocale non ce paragone
    l xbox ha piu esclusive interessanti (la ps3 in pratica solo killzone),
    la xbox silenziosissima, il bd drive della ps4 fa rumore almeno con l unico gioco che ho cioe killzone, invece con il blue ray di avatar poco rumore

    1. ma non era per te free!!! è per quel trollatore di mazza2256 😀 che dice in un altro post che ha avuto il tempo di comprare la ps4 e l’xbox one, provarla a pieno per tanto tempo e sentenziare che sono come la ps3 e la 360 ma con i menu cambiati!!! e in tutto questo è riuscito pure a rivenderle 😀

  2. Eh Microsoft sta puppando e non poco.. Questa presentazione è stata la ciliegina sulla torta di un’attesa che ha visto praticamente passare inosservata l’uscita di XboxOne..

  3. Bah, tanto la prima versione delle console è sempre difettosa… Preferisco aspettare una seconda revisione dell’hardware e la soffmod.
    Ora meglio mettersi i soldi da parte per il Natale a Santo Domingo ed il carnevale a Rio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *