DLC gratuito per Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes su PS3, PS4 e Xbox 360

Il DLC gratuito deja vu inizialmente previsto in esclusiva per Playstation 3 e Playstation 4 arriverà anche su Xbox 360 (per Xbox One il DLC deve ancora essere annunciato).

deja

Mentre a quanto pare il DLC contenente la missione Jamais Vu, dove vedremo il giocatore vestire i panni di Raiden, che dovrà sconfiggere i nemici provenienti da Snatcher, in un vecchio gioco di Kojima, si renderà disponibile in esclusiva solo per Playstation. 

Il cyborg ninja non farà uso della spada in questa storia, ma la sua velocità aumentata guida una modalità più orientata verso l’azione.

Per la missione Déjà Vu vedremo Camp Omega trasformarsi nella base di Shadow Moses del primo Metal Gear Solid, cambiando così le musiche e l’illuminazione e riportando il giocatore ai tempi della Playstation 1, grazie anche a Miller che si dà ad interpretazioni nostalgiche al codec.

L’annuncio ufficiale ci arriva direttamente dal maestro Hideo Kojima durante una web cast dichiarando che a partire dal primo maggio tutti i possessori del gioco Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potranno scaricare il DLC gratuitamente, e per i possessori di Playstation 4 e Playstation 3 la missione aggiuntiva Jamais Vu.

Purtroppo non è ancora chiaro eventualmente se i DLC saranno disponibili anche fuori dal mercato giapponese, ma si spera di si.

(Visited 201 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Missione deja vu con grafica di MGS di PS1 ? ma che senso ha ? mah ! avrei potuto capire un DLC,magari anche a pagamento ma fatto come si deve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *