GRID: Autosport in arrivo su PS3 Xbox 360 e PC

Un nuovo gioco di guida sviluppato dalla Codemasters dal titolo GRID: Autosport e pronto per il rilascio su PS3, Xbox 360 e PC il 27 Giugno, tra poco più di un mese.

grid1

In Grid: Autosport troviamo cinque nuovi stili di guida, la Endurance Corse che si svolgerà nelle ore notturne del gioco, si prospetta una corsa piuttosto lunga, dovrete gestire in modo adeguato l’andamento della gara scegliendo il tempo giusto per il cambio gomme,  la Drift Cars, la Gare open-Wheel, il Via Races e il Touring Car Races.

Nella modalità Carriera, potrete mirare a diventare dei piloti professionisti, scegliendo la squadra in cui gareggiare e cercare di soddisfare le richieste degli sponsor.

Nella modalità online, potrete formare un vostro Club o aderirne ad uno già esistente, nuove sfide saranno aggiunte ogni settimana, ed i giocatori potranno monitorare le loro statistiche compresa la storia del veicolo e scalare le classifiche.

Il gioco sarà caratterizzato da 22 differenti località con un elenco di oltre 100 circuiti.

(Visited 115 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. uscita 4 giugno per drive club ma è una bufala che è stata rivelata su facebook la data ufficiale di uscita ancora non l’hanno rivelata ma di sicuro se ne riparlera’ nella meta’ del 2015 come tutti gli altri giochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *