Il developer Playxz è venuto a trovarci oggi per comunicarci il rilascio della nuova versione dell’applicazione XDCC Downloader, diverse le modifiche e i miglioramenti effettuati dal programmatore, e questo grazie ai numerosi feedback pervenuti.
Il developer prende a cuore ogni singola richiesta cercando di apportare le modifiche necessarie per un corretto sviluppo, ricordiamo infatti il nostro appunto riguardo la mancanza di una possibile funzione per poter catalogare i file in ordine alfabetico.
La richiesta è stata presa in considerazione, e la funzione è stata prontamente inserita in questa versione, ma c’è di più, la possibilità di poter prelevare le password riportando i giusti comandi sul server.
Changelog
- Colonne ordinabile nella tabella dei risultati di ricerca.
- Possibilità di cancellare più download contemporaneamente. Per fare ciò selezionare i download e premere il tasto Canc della tastiera.
- Possibilità di inviare messaggi al canale e al bot. Queste opzioni sono presenti nel menù contestuale relativo ad ogni singolo download.
- Le risposte pervenute dal canale o dal bot saranno presenti nella finestra Log.
- Nella finestra Log saranno presenti tutti i messaggi pubblici contenenti la parola password.
- Introduzione della tray icon. Sebbene questa funzionalità sia pienamente supportata dai sistemi Windows e Mac OS X, sui sistemi Linux con interfaccia Unity si renderà necessario l’invio da terminale del seguente comando: gsettings set com.canonical.Unity.Panel systray-whitelist “[‘all’]“ dopo aver dato questo comando si raccomanda di riavviare la macchina per rendere effettive le modifiche.
- Velocizzata la ricerca.
XdccDownloader è sviluppato per le tre principali piattaforme: Windows, Linux, Mac OS X, di seguito il download.
Sarebbe possibile mebtebere i file in download anche alla chiusura del programma come succedeva con emule?
la funzione per riprendere i download da dove sono stati interrotti già c’è ma bisognerebbe ricercarli comunque manualmente, non so se sarebbe possibile mantenerle memorizzate direttamente sulla lista, dovresti chiederlo al dev Playxz
è un ottimo programmino, grazie 🙂