Rilasciato XDCC Downloader v1.2.0

Il developer Playxz è venuto a trovarci oggi per comunicarci il rilascio della nuova versione dell’applicazione XDCC Downloader, diverse le modifiche e i miglioramenti effettuati dal programmatore, e questo grazie ai numerosi feedback pervenuti.

irc

Il developer prende a cuore ogni singola richiesta cercando di apportare le modifiche necessarie per un corretto sviluppo, ricordiamo infatti il nostro appunto riguardo la mancanza di una possibile funzione per poter catalogare i file in ordine alfabetico.

canale

La richiesta è stata presa in considerazione, e la funzione è stata prontamente inserita in questa versione, ma c’è di più, la possibilità di poter prelevare le password riportando i giusti comandi sul server.

pass

Changelog

  • Colonne ordinabile nella tabella dei risultati di ricerca.
  • Possibilità di cancellare più download contemporaneamente. Per fare ciò selezionare i download e premere il tasto Canc della tastiera.
  • Possibilità di inviare messaggi al canale e al bot. Queste opzioni sono presenti nel menù contestuale relativo ad ogni singolo download.
  • Le risposte pervenute dal canale o dal bot saranno presenti nella finestra Log.
  • Nella finestra Log saranno presenti tutti i messaggi pubblici contenenti la parola password.
  • Introduzione della tray icon. Sebbene questa funzionalità sia pienamente supportata dai sistemi Windows e Mac OS X, sui sistemi Linux con interfaccia Unity si renderà necessario l’invio da terminale del seguente comando:  gsettings set com.canonical.Unity.Panel systray-whitelist “[‘all’]“  dopo aver dato questo comando si raccomanda di riavviare la macchina per rendere effettive le modifiche.
  • Velocizzata la ricerca.

XdccDownloader è sviluppato per le tre principali piattaforme: Windows, Linux, Mac OS X, di seguito il download.

(Visited 320 times, 1 visits today)

3 commenti

    1. la funzione per riprendere i download da dove sono stati interrotti già c’è ma bisognerebbe ricercarli comunque manualmente, non so se sarebbe possibile mantenerle memorizzate direttamente sulla lista, dovresti chiederlo al dev Playxz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *