Home Cronaca Sesso nella Playroom di Sony

[Scena PS4] Sesso nella Playroom di Sony

2062
29

Ecco cosa succede dando la possibilità a videogiocatori di poter riprendersi mentre giocano tranquillamente con la console nei loro saloni e nelle proprie camere da letto. Si vedono sani competizioni tra amici? Esultanze strane a un gol segnato a Fifa 14? No nulla di tutto ciò…

playroomsex

L’immagine è inequivocabile, si avete capito bene, Sesso. Ormai nella playroom di Sony sono sempre più frequenti video in cui sono ripresi i videogiocatori che lo fanno senza alcun pudore. Il servizio di broadcast della Sony ha incontrato i problemi che già il servizio broadacst di Twitch aveva avuto, molti dei suoi utenti infatti lo hanno utilizzato per esporre le proprie performance sessuali agli utenti in rete.

oiltcn7if6zplapzmcxw

Tutto questo forse non scandalizza molto, in una società come la nostra che ormai è abituata a convivere con il sesso in tutte le sue forme, ma il povero robottino rimane un po’ perplesso e anche incuriosito per qualcosa per cui non è stato programmato a vedere.

b7tildpaejufdtpwbs0y-620x349

Intanto però pensiamo anche che questo broadcast di casa Sony posso essere utilizzato dai bambini e ovviamente, creature innocenti e pure come i bambini non dovrebbero vedere queste cose. Quindi non ci resta che sperare in Sony e nel suo buon senso per cercare di arginare questo fenomeno se no troveremo molti bambini incuriositi e perplessi che potrebbero avere la stessa reazione del robottino del playroom.

672702805277817743

 

[Scena PS4] Sesso nella Playroom di Sony ultima modifica: 2014-04-15T20:49:19+02:00 da ald1
Articolo precedente[Scena PS3] Nei prossimi giorni ci sarà manutenzione sul PSN
Articolo successivo[Scena PSP e PS Vita] PSP Hexen v2.01 (Special Vita MOD v0.1)
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.