Home Cronaca Nei prossimi giorni ci sarà manutenzione sul PSN

[Scena PS3] Nei prossimi giorni ci sarà manutenzione sul PSN

575
10

Un altra manutenzione del Playstation Network, e quanto è stato comunicato su Twitter dal Community Manager di Sony Europe Chris Owen.

psn-maintenance-man

Chris Owen community manager Europe di Sony poche ore fa a twittato di una manutenzione che si sarebbe tenuta per il 21 Aprile  tra le 17 e le 5 del mattino successivo, ma il tweet in questione è stato però prontamente cancellato. I motivi non si conoscono, la cosa è molto strana forse Chris Owen avrà sbagliato giorno o c’è qualcosa’altro sotto.

psndown

La manutenzione però sarebbe stata molto lunga, ben 12 ore di manutenzione prolungata quindi non si potevano neanche conoscere le aree interessate. Non ci resta che aspettare un ulteriore conferma o smentita dalla casa Nipponica. Questa è il link del tweet di Chris Owen prontamente cancellato.

Articolo precedente[Scena Xbox One] Microsoft sforna un nuovo aggiornamento per Xbox One
Articolo successivo[Scena PS4] Sesso nella Playroom di Sony
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.