[Scena PS3] Nei prossimi giorni ci sarà manutenzione sul PSN

Un altra manutenzione del Playstation Network, e quanto è stato comunicato su Twitter dal Community Manager di Sony Europe Chris Owen.

psn-maintenance-man

Chris Owen community manager Europe di Sony poche ore fa a twittato di una manutenzione che si sarebbe tenuta per il 21 Aprile  tra le 17 e le 5 del mattino successivo, ma il tweet in questione è stato però prontamente cancellato. I motivi non si conoscono, la cosa è molto strana forse Chris Owen avrà sbagliato giorno o c’è qualcosa’altro sotto.

psndown

La manutenzione però sarebbe stata molto lunga, ben 12 ore di manutenzione prolungata quindi non si potevano neanche conoscere le aree interessate. Non ci resta che aspettare un ulteriore conferma o smentita dalla casa Nipponica. Questa è il link del tweet di Chris Owen prontamente cancellato.

(Visited 43 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Ciao Ragazzi, mi servono informazioni urgentemente! Ho comprato il Cobra ODE e vorrei sapere se lo posso montare su Ps3 3004a con OFW 4.55!

    1. certo che puoi qui trovi numerose guide, puoi dirci quale modello hai acquistato così da poterti seguire passo passo?

  2. Grazie Francesco, per le risposte! Ho riuscito a fare la modifica, tutto positivo! Ora mi devi spiegare come faccio a far leggere gli MKV con MultiMAN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *