[Scena Ps3] Annuncio ritardo per Watch Dog di almeno quattro mesi

In un comunicato ufficiale, l’azienda francese ha ritardato tutte le versioni di Watch Dog previste non solo per le next generation ma anche per le console attuali dove figurano anche WiiU e PC.

WatchDog_banner

Il ritardo si è visto necessario per garantirne le migliori prestazioni a livello non solo grafico, ma che possa soddisfare l’ambizione dei sviluppatori stessi.

La nostra ambizione fin dall’inizio per Watch Dogs è stato quello di fornire qualcosa che incarnerebbe ciò che volevamo vedere nella prossima generazione di videogiochi”, è con questo spirito che abbiamo preso la difficile decisione di ritardarne il rilascio fino alla primavera del 2014.

Sappiamo come molti di voi si staranno chiedendo probabilmente ‘perché ora?’. Per la qualità del nostro prodotto, abbiamo sempre adottato l’atteggiamento che non saremo scesi a compromessi.

Avevamo bisogno di prendere del tempo per andare a sintonizzare lo smalto e rifinirne ogni dettaglio in modo da poter fornire un’esperienza di gioco memorabile ed eccezionale.

Il gioco era stato precedentemente confermato in uscita il 19 novembre in Nord America e il 22 novembre in Europa per PS3, Xbox 360, WiiU e PC, con le versioni PS4 e Xbox One disponibili al lancio delle nuove console next generation.

 

(Visited 225 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. La nuova scusa del ritardo ‘ L’ambizione degli sviluppatori’ da una parte ok. Dall’altra ora mi spiego perché titoli come KH3 e FFXV sono in lavorazione da più di 7 anni ormai O.O

  2. c era d aspettarselo! la ubisoft gia il 21 novembre fa uscire il suo assassin creed 4, x cui era da idioti fare uscire anche watchdogs…e crearsi concorrenza interna…..meglio separare le 2 uscite in modo da vendere d piu -.- il gioco è sicuramente gia prontissimo. è solo una questione di MARKETING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *