Home News Cronaca Un ragazzino di 5 anni scova una vulnerabilità della Xbox One

Un ragazzino di 5 anni scova una vulnerabilità della Xbox One

1688
10

Un giovane ragazzino di 5 anni è riuscito a bypassare le protezioni Microsoft, certi che la vulnerabilità scovata dal piccolino non sembra mettere in pericolo la console in sé, ma potrebbe portare diverse grane a quei genitori che si vedrebbero scalare le loro carte di credito dai figli.

xbox

Il ragazzino che è riuscito ad eludere la sicurezza di Xbox One ed accedere al conto di suo padre senza immettere la password corretta è stato accreditato come un ricercatore di sicurezza da parte di Microsoft ricevendo in regalo ben 4 giochi, 50 dollari ed un anno di Xbox Live Gold.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=VUxgcHydhcI]

L’exploit, che è già stato fixato, è stato scoperto attraverso l’inserimento di una password errata, che dopo il primo tentativo, in una seconda schermata di verifica, riempiendo il campo password con degli spazi avrebbe dato accesso all’account.

10 Commenti

  1. è svampito , dovrebbero domandarsi in america se a 5 anni è giusto ridurre un bambino cosi , invece di farlo giocare all’aperto

  2. ormai a casa ms regna L incompetenza +totale…nn so a livello di figure di kakka la xone possa essere superata o superarsi!!!bahahahah!!!

  3. e la sony continua ad avere orgasmi mai raggiunti da una donna dinanzi agli “spiacevoli” eventi della concorrente!!LOL

  4. su migliaia di ragazzini che ci passano (purtroppo) ore e ore è normale che, ANCHE PER PURO CASO, qualche bug esce…

    fare 6 al superenalotto è quasi impossibile, eppure ogni tanto su milioni di giocatori qualcuno vince.

    • xla serie cm arrampicarsi sugli spekki…cioè xone console xfamiglie,quà e là e neanke quello sn buoni a fare…dehehe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.