Playstation 4 o Xbox One, il dubbio attanaglia Sheldon Cooper

Le due console di ultima generazione raggiungono il telefilm The Big Bang Theory e portano nel dubbio il personaggio e fisico teorico Sheldon Lee Cooper.

bigbang

L’episodio verrà trasmesso nella giornata di oggi in America con il titolo The Indecision Amalgamation, chissà quale sarà la console scelta dal personaggio più stereotipato della serie televisiva.

sheldon

Inutile dire che, per Sheldon, la scelta sarà 10 volte più difficile che per una persona normale, in un trailer lo abbiamo visto lanciare in aria una moneta forse per lasciare al fato la scelta.

Su youtube la puntata è stata censurata, o parte di esse sono state volutamente oscurate, per chi fosse curioso di conoscere quale prodotto abbia scelto leggetevi l’intera trama.

(Visited 265 times, 1 visits today)

30 commenti

  1. al momento ne one ne ps4 sono superiori l’una all’altra… pregi e difetti per ciascuna, si vedrà tra qualche mese… anche in potenza cambia poco o niente ed alla fine “vincerà” chi riuscirà a sfuttare meglio la propria console.

      1. le specifiche non contano un bel niente… anche la 3DO era meglio della PSone quando uscì ma il 99% dei giocatori non sa nemmeno cosa sia la 3DO 🙂
        Io dico che alla fine sono molto simili in termini di potenza e sta differenza tra una e l’altra nei giochi finora non si vede e parla uno che le ha entrambe.

  2. la one ha un processore 8 core? la one quanta ram ha ? L’HDD nella ps4 si puo’ sostituire senza perdere la garanzia…..DOCUMENTATEVI prima di scrivere a vanvera

    1. mi sa comunque che sei tu che non ti sei documentato bene bene….
      entrambe le console hanno un processore 8 core (quello della one ha qualche Mhz in più) mentre per la RAM entrambe hanno 8 GB (la PS4 però ha ram più veloce DDR5 invece delle DD3 della One che ovvia il problema con 32 MB di memoria ESRAM).
      RIPETO ancora…. le 2 console a livello hardware non sono milgiori o peggiori l’una ripspetto all’altra…
      Dipenderà molto dai giochi e dalle app che usciranno.

  3. Sony nostra che sei in Giappone , sia santificato il tuo nome ,
    sia fatta la tua volontà , come in cielo come in terra ,
    Dacci oggi il nostro gioco quotidiano, rimetti a noi i nostri Blu ray ,
    e noi li rimettiamo nei nostri lettori ,
    e non ci indurre alla tentazione della One ,
    ma liberaci dalla Microsoft …. amen …

  4. PS4 ha più unità di calcolo, una memoria più veloce e un insieme di altre cose che la rendono MIGLIORE su tutto ma…..tutto xbox va bene nel cesso ahahah

  5. COME RICONOSCERE I BOXARI ? LA GUIDA DEFINITIVA

    MEDIA ETA’ ?
    E più facile di quel che sembra , la prima cosa che dovete notare è la loro età , è molto improbabile trovare un boxaro che superi i 25 anni di età , chi è cresciuto senza online , e con i giochi da sala , le avventure grafiche Lucas , è quasi impossibile che sia un boxaro … Infatti l’utente che ama giocare solo online , non sceglie ps3 o sceglierà Ps4 …. I veri giocatori che snobbano il single player sono i boxari…..
    MA COME VESTONO ?
    Essendo molto giovani , non vestono mai in maniera seria … sarebbero in grado di vestirsi hip hop , il giorno del loro matrimonio … se andate a fare un colloquio di lavoro e ci sono gente in fila … quelli che hanno sempre un aspetto mai formale da giovincelli …. sono loro …. Insomma passare per più seri non è da loro..
    CULTURALMENTE ?
    Una persona che si può ritenere che se ha un buon grado di cultura , bisogna capire il loro modo di pensare , infatti chi ha giudicato giochi come Beyond ed Heavy rain non giochi ? chi snobba tutto quello che è diverso da uno sparatutto ? chi dice che il futuro dei videogiochi è online ? insomma sono persone mentalmente molto chiuse , è una persona che non è di larghe vedute non può mai essere una persona di cultura … Poi chi nega l’evidenze , come fanno loro è un altro sintomo di ignoranza ….
    quindi partiamo dal presupposto che una persona ignorante è un boxaro.

    Basta seguire questi tre semplici consigli per riconoscerli a distanza…….

    1. beniamix per curiosità quanti hanni hai? da come ragioni/parli sembrano molto meno di quelli che dimostri parlando di giochi da sala e avventure Lucas.
      Comunque c’è gente che non tifa ne per sony ne per microsoft e forse è un po’ più obiettiva di te che hai Sony tattuata su tutto il corpo (come un tifoso di calcio).

  6. Beyond heavy rain e the last of us penso che non potranno mai giocarli i boxari ma nemmeno riuscirebbero a capirli

  7. secondo me non è meglio una o l’altra ma dopo il boom iniziale con sta fame che c’è la gente le usa come fermacarte visto che un gioco costa quanto la spesa di una settimana !fosse per me gli farei fare 3/4 cm di polvere sugli scaffali,tra un po caleranno i prezzi perché non le compra nessuno.

  8. sgm la ps4 è stata introvabile fino a poco tempo fa ora dopo 4 mesi dal lancio se la prenoti entro una settimana te la consegnano….la gente sta senza mangiare pero’ non rinunciano alla ps4 e l’iphone poi sono d’accordo con te che i giochi costano troppo.

  9. io abito a rimini veramente un io amico ha girato tutti i magazzini e iper INTROVABILE disponibile solo la one lui la voleva comprare solo per infamous…d’altra parte è l’unico gioco decente che è uscito per ps4 dopo 4 mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *