Home Cronaca : nuove informazioni dal sito ufficiale

[E3 ODE Team]: nuove informazioni dal sito ufficiale

747
15

In questo nuovo annuncio pubblicato poche ore fa sul sito ufficiale E3, sono state puntualizzate alcune cose riguardanti la versione 1.02. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

e3

Alcuni utenti hanno tempestato di domande il tema per sapere come identificare il nuovo lotto di schede madri E3 ODE PRO per non confonderle con le vecchie 1.0. Se si presenta con colore rosso sulla pcb come nell’immagine che vi mostriamo qui sotto allora significa che fa parte del nuovo lotto 1.2.

red color here

Il team ha poi precisato che è necessario solo per gli utenti che hanno console 4K 12 GB cambiare i quattro componenti e che sono spiacenti per i problemi causati all’utenza. Per questo sottolineano nel comunicato che tutti gli utenti possessori di una scheda madre del lotto 1.0, può chiedere la sostituzione gratuita con la nuova versione 1.2 dal proprio rivenditore.

 L’E3TEAM sottolinea che non farà cose irresponsabili come JB2 rinunciando al suo utente voltandogli le spalle:

Da E3 CARD READER al E3 FLASHER, fino ad arrivare all’ E3 ODE PRO, facciamo sempre il meglio per aiutare i nostri utenti e fornire loro una soluzione positiva.

Inoltre il team ha annunciato un nuovo aggiornamento software per l’E3 ODE PRO che riguarderà la possibilità di avviare anche ISO PS2, BD FILM ISO, ISO DVD e ISO PS1. Che con questo comunicato il team si sia messo la coscienza apposto lo abbiamo intuito ora c’è da vedere se veramente la situazione dei lotti della nuova versione delle schede madri sia conclusa e se veramente con il prossimo aggiornamento software arrivi ad essere all’altezza del COBRA ODE, staremo a vedere.