[E3 ODE Team]: nuove informazioni dal sito ufficiale

In questo nuovo annuncio pubblicato poche ore fa sul sito ufficiale E3, sono state puntualizzate alcune cose riguardanti la versione 1.02. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

e3

Alcuni utenti hanno tempestato di domande il tema per sapere come identificare il nuovo lotto di schede madri E3 ODE PRO per non confonderle con le vecchie 1.0. Se si presenta con colore rosso sulla pcb come nell’immagine che vi mostriamo qui sotto allora significa che fa parte del nuovo lotto 1.2.

red color here

Il team ha poi precisato che è necessario solo per gli utenti che hanno console 4K 12 GB cambiare i quattro componenti e che sono spiacenti per i problemi causati all’utenza. Per questo sottolineano nel comunicato che tutti gli utenti possessori di una scheda madre del lotto 1.0, può chiedere la sostituzione gratuita con la nuova versione 1.2 dal proprio rivenditore.

 L’E3TEAM sottolinea che non farà cose irresponsabili come JB2 rinunciando al suo utente voltandogli le spalle:

Da E3 CARD READER al E3 FLASHER, fino ad arrivare all’ E3 ODE PRO, facciamo sempre il meglio per aiutare i nostri utenti e fornire loro una soluzione positiva.

Inoltre il team ha annunciato un nuovo aggiornamento software per l’E3 ODE PRO che riguarderà la possibilità di avviare anche ISO PS2, BD FILM ISO, ISO DVD e ISO PS1. Che con questo comunicato il team si sia messo la coscienza apposto lo abbiamo intuito ora c’è da vedere se veramente la situazione dei lotti della nuova versione delle schede madri sia conclusa e se veramente con il prossimo aggiornamento software arrivi ad essere all’altezza del COBRA ODE, staremo a vedere.

(Visited 84 times, 1 visits today)

15 commenti

      1. o si, comunque dicono che non possa leggere i file più grandi di 4 giga neanche se questi vengono splittati in più parti

  1. volevo precisare che comunque è meglio fare il cambio dei componenti su ode anche se il team ha detto che sono da fare solo per chi possiede console 4k

  2. se non leggesse l’ntfs come si farebbe a fare gli iso dei giochi?? francesco mi meraviglio di te!!! ….scherzo naturalmente non si puo’ sapere tutto.

  3. tutti gli ode e3 3k3y e cobra supportano l’ntfs quindi iso superiori a 4 <gb e con fluidita' del gioco straordinaria sembra di giocare col disco originale

  4. sono tutti uguali 3k3y ha inventato l’ode e3 sono stati poco seri avevano annunciato l’uscita a poco piu’ di 50 euro e invece ne costa piu’ di 80

  5. 60 euro sarebbe costato se non ci fossero state le tasse doganali……comunque su amigostore.it costa 80 + 10 di spedizione………. ieri sera sono riuscito a trovare risposta riguardo l’ ntfs su una recensione cinese che sta nel sito e3 tech si vede chiaramente nelle immagini che viene usato un hard disk ntfs….. i siti che sono a favore del cobra secondo me giocano sporco mettendo in giro voci false sulla compatibilità della concorrenza…. questo perchè il non riavvio o espulsione del disco è una funzione già interna e non da abilitare come il cobra, oltre al montaggio aggiornamento e uso semplicissimo…….unica pecca è la poca assistenza rispetto al cobra che su questo è avanti e anche nella cura del dettaglio quando si fa un manuale di uso o installazione speriamo cresca…….

  6. su una recensione cinese presente nel sito ufficiale del e3 si può vedere dalle immagini che l’ntfs è supportato quindi risposta trovata!! quello che invece non è supportato è lo split del file quindi il gioco deve essere formato da un unico file iso…. se l’e3 come promesso metterà in commercio la nuova versione con cambiamenti già fatti da loro secondo me questo ode è di gran lunga superiore a tutti gli altri dal montaggio al uso al aggiornamento al avvio iso….

  7. ragazzi mi aiutate un attimo con i componenti da cambiare: cosa devo chiedere nel negozio di elettronica?a quanto ho capito sono tutti in smd, sia resistori sia condensatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *