Home News Pubblicate nuove chiavi per l’avvio dei backup dal team E3

[Scena Ps3] Pubblicate nuove chiavi per l’avvio dei backup dal team E3

938
4

Il team E3 torna alla ribalta pubblicando sul loro portale un archivio contenente 1562 file key per l’avvio di alcuni nuovi titoli su console Super Slim montante firmware 4.55.

e3

Purtroppo sembra che il sistema di Swap adottato dal team E3, che richieda la procedura di dover avviare i titoli tenendo il vano disco aperto a portato la prima rottura del lettore, usate cautela in ogni passaggio che lo richieda, si ringrazia l’utente mazza per aver condiviso con noi circa la sua esperienza.

Il team è al lavoro per studiare nuovi metodi per aggirare la certificazione dei titoli su console Super Slim e firmware 4.55.

Download: Keys file

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

Ultimo aggiornamento 2026-07-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

4 Commenti

  1. si purtroppo si rompe il lettore con lo swap e non sono il primo quindi meglio aspettare che e3 esca con un sistema migliore dello swap

  2. ho anche inviato un’email al team e3 ringraziandoli di AVERMI FATTO ROMPERE IL LETTORE AHAHAH PER QUELLO CHE FORSE ORA CERCHERANNO COSE MIGLIORI DEI FATIDICI 10 SECONDI DI SWAP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.