Home News Su Playstation Plus potrebbe fare capolino Pro Evolution Soccer 2014

[Scena Ps3] Su Playstation Plus potrebbe fare capolino Pro Evolution Soccer 2014

515
7

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sembrerebbe che ad Aprile il Playstation Plus voglia rendere disponibile per il download gratuito il gioco di calcio Pro Evolution Soccer 2014.

PS-Plus

Se confermata questa sarebbe la prima volta che si otterrebbe un titolo di questa portata, nella giornata di ieri è stata resa disponibile inoltre la patch v1.10 e il DLC v5.00.

insigne1

Il DLC apporta modifiche a circa 60 volti, 9 nuove divise delle nazionali, un set di nuovi scarpini e il pallone adidas Brazuca, disponibile in tutte le modalità del gioco. La patch invece provvede a sistemare alcuni elementi del gameplay.

Sly-Cooper-Thieves-in-Time-wallpaper

Il secondo gioco che verrà reso disponibile su Playstation Plus potrebbe risultare il quarto capitolo della serie Sly Cooper dal titolo Thieves in Time.

[Scena Ps3] Su Playstation Plus potrebbe fare capolino Pro Evolution Soccer 2014 ultima modifica: 2014-03-27T19:07:57+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps3] Pubblicate nuove chiavi per l’avvio dei backup dal team E3
Articolo successivoNuovo aggiornamento per il backup manager IrisMAN
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.