[Scena Ps3] Su Playstation Plus potrebbe fare capolino Pro Evolution Soccer 2014

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sembrerebbe che ad Aprile il Playstation Plus voglia rendere disponibile per il download gratuito il gioco di calcio Pro Evolution Soccer 2014.

PS-Plus

Se confermata questa sarebbe la prima volta che si otterrebbe un titolo di questa portata, nella giornata di ieri è stata resa disponibile inoltre la patch v1.10 e il DLC v5.00.

insigne1

Il DLC apporta modifiche a circa 60 volti, 9 nuove divise delle nazionali, un set di nuovi scarpini e il pallone adidas Brazuca, disponibile in tutte le modalità del gioco. La patch invece provvede a sistemare alcuni elementi del gameplay.

Sly-Cooper-Thieves-in-Time-wallpaper

Il secondo gioco che verrà reso disponibile su Playstation Plus potrebbe risultare il quarto capitolo della serie Sly Cooper dal titolo Thieves in Time.

(Visited 71 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. la stessa cosa che pensavo io, ma con ps4 si deve fare per forza altrimenti non giochi online, quindi dopo aver pagato 49,90€ devono darmi qualche czz di giochino senno’ li vo’ a cerca’.

  2. “Se confermata questa sarebbe la prima volta che si otterrebbe un titolo di questa portata”

    cmq non ve lo vorrei dire ma il titolo di marzo era Tomb Raider… e quelli di febbraio Metro Last Night e Bioshock Infinite…giochi NETTAMENTE migliori di PES… non che ci voglia molto ad essere meglio di PES 🙂

    1. volevamo dire come titoli di calcio, sappiamo che devil may cry o tomb raider sono titoli ovviamente spettacolari

  3. se su ps4 si giochera’ online solo col plus allora niente online perché il plus è un furto nel vero senso della parola comunque quando ci sara’ una mod di sicuro troveranno il modo di patchare il plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *