Home News Mercenary Kings sulle Instant Games Collection di Aprile

Mercenary Kings sulle Instant Games Collection di Aprile

445
0

Sembrerebbe che il prossimo gioco indie disponibile a titolo gratuito per gli abbonati al Playstation Plus porti il titolo di Mercenary Kings.

kings

Mercenary Kings è uno sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato e pubblicato dalla Tribute Games. Il titolo risulta molto simile al famoso gioco Metal Slug, in cui i giocatori si ritroveranno a combattere contro orde di nemici e salvare gli ostaggi.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere il loro arsenale e aggiornare le loro armature, nonché giocare a fianco di altri tre giocatori, in locale o online.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=TWh9Q_7RIWs]

In questo gioco di azione frenetica in 2D, impersonerete un soldato (o soldatessa) facente parte dei Mercenary Kings, la squadra più abile dei Warriors-for-hire sulla terra, il titolo ruota attorno ad alcune forze oscure chiamate CLAW (artiglio) che ha sequestrato un laboratorio Top Secret su di un’isola.

Mercenary Kings sulle Instant Games Collection di Aprile ultima modifica: 2014-03-27T16:04:45+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedentePubblicato su youtube il video completo della presentazione del Project Morpheus
Articolo successivo[Scena Ps3] Pubblicate nuove chiavi per l’avvio dei backup dal team E3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.