[Scena Ps4] Un nuovo aggiornamento da parte di Sony porta la Playstation 4 alla versione 1.62

Piccoli passi resi dalla console Playstation 4 che avanza in modo spedito in seguito al rilascio da parte di Sony di un nuovo aggiornamento, la versione 1.62 del software di sistema del peso di 336 MB.

PS4-1.62

In questo nuovo aggiornamento troviamo alcune correzioni pare legati ad alcune problematiche riscontrate nel software di sistema oltre ad un miglioramento per alcune funzionalità integrate nel sistema.

Stando a quanto riportato da fonti ufficiali il nuovo aggiornamento dovrebbe garantire una migliore navigazione nei menù migliorando al tempo stesso alcuni aspetti legati all’interfaccia utente.

 

(Visited 51 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Ma pensare a fare giochi per cui valga la pena di mandare la PS3, invece no?
    Nemmeno la 1a generazione dei 128 Bit (DC e NGC a parte) partì così fiacca…

    1. Vi attaccate fino a quando non pensionano la ps3, l’era post ps2, dove tutti cazzeggiavano attendendo la “next-gen”, è finita.
      Da oggi in poi l’attesa minima sarà almeno di 3 anni, dopo i quali si potrà vedere qualcosa di concreto.

      Fatevene una ragione…

  2. veramente con questa ps4 sony è veramente caduta nel ridicolo hanno solo pensato a vendere console per i fessi che l’hanno comprata e ancora quasi 0 giochi dopo 3 mesi dall’uscita

    1. Fino a quando ci saranno gli altri fessi che continuano a pretendere giochi per la loro powa ps3, ahivoglia ad attendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *