Home Homebrew Rilasciato OdeFixUpdate v1.0 Beta

[Scena Ps3] Rilasciato OdeFixUpdate v1.0 Beta

2019
30

Molti utenti che utilizzano gli Ode su Firmware 4.55 e console Superslim hanno riscontrato non pochi problemi ad aggiornare i propri giochi, in attesa che l’utente Pal0x rilasci una soluzione più che definitiva abbiamo messo su un paio di istruzioni per cercare di renderne più semplice la preparazione.

E3odeFix

L’applicazione risulta semplice nel suo utilizzo, basta inserire il file di aggiornamento PKG nella cartella del programma ed avviare il file OdeFixUpdate.bat.

Il pacchetto verrà estratto in una cartella da dove l’applicazione preleverà il file EBOOT.BIN e PARAM.SFO elaborandoli, al termine i due file verranno riposti nella cartella estratta in precedenza.

In seguito ricreate il file E3boot.ISO o nel caso di Cobra Ode eseguite la serie di applicazioni al fine di riportare i giusti file per l’avvio dei nostri giochi, infine masterizzate l’immagine su di un Blu-ray a singolo strato.

Download: OdeFixUpdate v1.0 Beta

Mirror1: OdeFixUpdate v1.0 Beta

Articolo precedenteThe Last of Us vince il Drago d’oro
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato RetroXMB Beta 3 (con core ReatroArch 1.0.0.2)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.