Home News Castlevania: Lords of Shadow 2 in arrivo il primo DLC

Castlevania: Lords of Shadow 2 in arrivo il primo DLC

440
9

Il primo DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 è in dirittura d’arrivo, il 25 marzo potremmo vestire i panni di Alucard (nome vero Adrian Fahrenheit Ţepeş) il figlio di Dracula.

image_316131_fit_480

Un vampiro guerriero nel primo vero DLC che sarà disponibile dal 25 marzo pronto ad espandere l’incredibile storia del sequel rilasciato ultimamente.

Alucard avrà di per sé le sue uniche e potenti abilità, compreso l’uso dei poteri Glaciem e Igneas. Allo stesso tempo, Alucard potrà beneficiare anche delle proprie abilità vampiriche che gli permettono di trasformarsi in un lupo mannaro, in uno sciame di pipistrelli e persino tornare indietro nel tempo.

Con un ritardo previsto sulla tabella di marcia Castlevania: Lords of Shadow 2 è stato riportato come il capitolo finale della trilogia di Gabriel Belmont.

Castlevania: Lords of Shadow 2 in arrivo il primo DLC ultima modifica: 2014-03-07T16:29:08+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps2] Rilasciato OPL Manager v5
Articolo successivoNi No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea – Raggiunte 1,1 milioni di copie vendute
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.