Sony Interactive entertainment dimentica i titoli del PlayStation Plus di Marzo ma annuncia Oddworld: Soulstorm per Aprile, il gioco si renderà disponibile al lancio su console PlayStation 5 dal prossimo 6 aprile.
Ci saremmo aspettati un annuncio a sorpresa durante lo State of Play di ieri sera, annuncio che però non c’è stato, tranne che per Oddworld: Soulstorm che su PlayStation 5 andrà a sostituire Destruction AllStars.
In Oddworld: Soulstorm, riprenderemo il ruolo di Abe il Mudokon, eroe accidentale diventato leader di una rivoluzione in crescita. Abbiamo incontrato Abe per la prima volta nel primo gioco della quintologia, Oddworld: New ‘n’ Tasty.
Abe è un lavapavimenti presso l’impianto di confezionamento della carne RuptureFarms di Mullock, la Glukkon. Viene accidentalmente a conoscenza del piano di Molluck di trasformare i Mudokon in gustose prelibatezze. Vuole salvare se stesso, ma lo ha costretto a cercare di salvare tutti.
Soulstorm è il secondo gioco in quintologia. In esso, esplorerai un’enorme scala cinematografica e strani e meravigliosi ambienti 2.9D pieni di immagini mozzafiato. 2.9D ti permette di avventurarti nel mondo. Crea maggiore scala e azione. Aggiunge profondità e immersione.
Fonte: blog.playstation.com