Home News Watch Dogs: versione Wii U in ritardo, ecco i motivi…

[Scena Wii U] Watch Dogs: versione Wii U in ritardo, ecco i motivi…

2947
3

Ubisoft è una grande software house e l’hype che ha generato in questi mesi riguardo il loro prossimo gioiellino Watch_Dogs, è decisamente arrivato alle stelle.watch-dogs-625x390

Il senior producer di Watch Dogs, Dominic Guayha spiegato i motivi dei ritardi nell’uscita del videogame su Nintendo Wii U. Infatti dalle sue parole si evince che il  titolo non è stato sviluppato dalla Ubisoft Montreal, ma dal Team di Bucarest. La colpa, se così si può definire, è da attribuire al GamePad, che per essere utilizzato appieno deve essere analizzato e studiato molto da parte degli sviluppatori. watch-dogs-publishers-throws-support-behind-wii-u-1098486Possiamo quindi capire che il motivo del ritardo, stando sempre alle parole del producer Guay, è la volontà della software house di tirar fuori il meglio da questa console, prima di pubblicare il titolo. Viene inoltre precisato che la stessa console dell’azienda di Kyoto, ha significativi punti a suo favore e che è necessario del lavoro per poterli mettere in risalto.

Guay è abbastanza fiducioso che durante questo anno 2014, sia possibile metter mano al titolo anche su Nintendo Wii U.

Che cosa dire? Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte della stessa Ubisoft, ricordando che il titolo è previsto il 27 Maggio di quest’anno per Pc, Ps3, Ps4, Xbox 360 ed Xbox One.

Stay Tuned.

Articolo precedenteNi No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea – Raggiunte 1,1 milioni di copie vendute
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato PSNPatch v2.41
Attratto dall'informatica e dall'elettronica. Conosco diversi linguaggi di programmazione, sviluppo web-sites e nel tempo libero mi dedico ai videogames.