Home Homebrew Rilasciato System Manager Plugin v2.00

[Scena PS3] Rilasciato System Manager Plugin v2.00

168
2

Dopo il mezzo flop per il controllo della ventola nel Gamesonic Manager il developer Orion pare abbia voluto riportare i payload all’interno del system manager plugin, l’applicazione raccoglie dunque il system manager convertito da file eseguibile (self), in plugin (sprx) facendolo caricare attraverso il PRX Loader (su Custom Firmware Retail).

MANAGER

Il System Manager Plugin è stato rielaborato in modo da contenere una sola funzione, quella del Control Fan, con il vantaggio che a differenza della versione payload, questa non incide direttamente sui processi in esecuzione.

Il plugin funziona egregiamente pure su Custom Firmware Cobra, anche se il suo utilizzo potrebbe “sminuire” di fronte all’applicazione realizzata da Deank, il plugin webMAN infatti non fa uso dell’applicazione Fan Control di Estwald, il controllo della ventola è stato completamente rielaborato dalla versione 1.28 utilizzando una sola semplice syscall (la sys_sm_set_fan_policy).

I LED indicano quanto segue

  • Led Giallo fisso: temperatura uguale o inferiore a 70 gradi.
  • Led giallo / verde lampeggiante temperatura superiore o uguale a 70 gradi.
  • Led rosso / giallo / verde lampeggiante temperatura superiore o uguale a 75 gradi.
  • Il LED verde è rimasto due secondi ogni 10: LED di attività.
  • Led spento per due secondi: indica un accesso in scrittura sul dispositivo USB. Questo è importante da sapere, perché non dovremmo rimuovere il dispositivo USB quando in funzione.

Changelog

  • Aggiunto supporto al CFW 4.70.
  • Ora sono supportati tutti CFW dal 3.41 al 4.70 tutto in un unico plugin.
  • Payload Control fan fixato (non crea bug audio quando sono attivi i led).

Installazione

  • Su Custom Firmware Cobra vi basterà inserire il plugin in dev_hdd0 e modificare (o sostituire) il file boot_plugin.txt.
  • Su Custom Firmware Non Cobra vi basterà installare il PRX Loader.

Nota: Il PRX Loader è stato modificato nel Title ID, così da preservare eventualmente la webMAN Mod di Aldo Vargas e Matsumoto (se installata), si consiglia di disattivare il Control Fan presente in webMAN in tal caso.

Come per tutte le applicazioni in auto avvio non ci assumiamo alcuna responsabilità derivante dal suo utilizzo, se montate il nuovo Custom Firmware Cobra consigliamo di far uso del Control FAN integrato all’interno del plugin webMAN che può essere modificato in ogni sua parte.

Download: System Manager Plugin v2.00

2 Commenti

  1. ciao a tutti volevo sapere come cavolo si installa il plugin?? e lo devo installare su irisman 4,45? a me da problemi di bug audio…poi non mi fa partire in no kuni come mai? grz

    • Questa non è una vera e propria applicazione ma un plugin che deve essere inserito all’interno di un’altra applicazione per poter essere avviata (il PRX Loader se si monta un Custom Firmware non Cobra, leggi la guida sul plugin webMAN per vedere come fare), alcuni dicono comunque che si tratta di uno strumento alquanto obsoleto anche se ancora oggi ce chi lo aggiorna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.