Home Microsoft In un prossimo aggiornamento il supporto per i dischi rigidi esterni

[Scena Xbox One] In un prossimo aggiornamento il supporto per i dischi rigidi esterni

652
0

La Microsoft ha confermato che introdurrà in un prossimo aggiornamento il supporto per gli hard disk esterni, una delle principali priorità data l’impossibilità di non poter cambiare il disco rigido interno.

microsoft-xbox-one-041

A confermarlo Marc Whitten, Direttore generale di Xbox Live che ha riportato come sia grande e dettagliato l’aggiornamento rilasciato oggi.

Stiamo apprezzando molto tutti i feedback che ci state inviando, siamo a conoscenza della volontà di poter collegare un hard disk esterno, stiamo lavorando per portare il supporto in un futuro aggiornamento.

Marc Whitten ha confermato inoltre lo studio per l’ottimizzazione di un nuovo sistema di notifica per le amicizia online, si pensa in una sorta di popup nello stile di skype.

Proprio come facciamo con Xbox 360, rilasceremo aggiornamenti regolari anche per Xbox One: Alcuni di questi saranno grandi, come l’aggiornamento avuto a marzo ultimamente, altri saranno più piccoli, siamo impegnati a realizzare innovazione continua attraverso il rilascio di aggiornamenti di sistema. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.