Le nuove DirectX 12 in una presentazione il 20 marzo

La Microsoft si prepara a svelare la prossima iterazione delle sue API grafiche il 20 marzo, rivelazione che dovrebbe avvenire nel corso di una presentazione del GDC alle ore 10.

directx-12_t

Per quasi 20 anni, le DirectX hanno accompagnato la produzione di videogiochi e la piattaforma ad oggi più utilizzata dagli sviluppatori di videogiochi al fine di creare nel più breve tempo possibile dei titoli visivamente più impressionanti.

La Microsoft ospiterà un secondo colloquio incentrato sulle DirectX più tardi lo stesso giorno per mostrare le finestre grafiche con il responsabile dello sviluppo Max McMullen, che inviterà i partecipanti a “imparare le future modifiche del driver Direct3D che consentiranno ai giochi di nuova generazione di correre più veloce che mai”.

La sessione promette di rivelare “miglioramenti in Direct3D che permetteranno agli sviluppatori un livello senza precedenti nel controllo dell’hardware e un rodotto rendering della CPU su un ampio ecosistema hardware“.

twitter

In attesa del 20 marzo, potrete seguire il profilo Twitter “DirectX12, aperto dalla stessa Microsoft nella giornata di ieri.

(Visited 31 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. la scocciatura è che per utilizzarle bisogna comprarsi una nuova scheda video, anche se ci vorrà comunque del tempo prima che comincino ad uscire giochi che utilizzano queste nuove librerie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *