Home Guide : Tsunami Mod per la città di Los Santos

[Grand Theft Auto V]: Tsunami Mod per la città di Los Santos

1911
7

È stato il gioco più venduto, è l’esperienza videoludica più lunga mai prodotta ben 1000 ore di gioco per completarlo, ma a distanza di mesi dal suo lancio fa parlare ancora di se per queste piccole mod che purtroppo possono godere solo chi ha una PS3 jailbroken: parliamo di Grand Theft Auto V.

GTA-V-Tsunami

La data di uscita di GTA V è lontana di qualche mese ormai ma le mod non smettono di saltar fuori, sopratutto per chi ha una console jailbroken. Quella che vi proponiamo noi di BYC ci è sembrata la più divertente, creata dal developer Bushigan, questa mod ci permetterà di giocare in una Los Santos completamente sommersa dalle acque.

La fine del mondo è arrivata, un gigantesco Tsunami ha colpito la città, ma i nostri tre amici: Franklin, Micheal e Trevor come sappiamo sanno adattarsi a tutto, non ci rimane altro che scoprire le condizioni in cui versa la città in questo scenario apocalittico alla “2012” o alla “Day After Tomorrow

Guida all’installazione

  1. Scaricare l’archivio a fine articolo e scompattarlo.
  2. Copiare il file all’interno /dev_hdd0/GAMES/BLES01807 install/PS3_GAME/USRDIR/
  3. Sostituire il file (noi vi consigliamo di fare un backup del file in questione nel caso volesse far tornare il tutto alla normalità)
  4. Avviare il modalità single player e godersi la mod.

NOTA: Il procedimento può essere effettuato solo su console PS3 jailbroken.

La procedura non comporta nessun pericolo per il gioco, ne per il salvataggio. BYC e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità, effettuare la procedura a vostro rischio e pericolo

Eccovi anche un video dimostrativo della mod in cui si ha anche una panoramica dall’alto della città sommersa dalle acque.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=dyWcOGxSye4]

Download: Tsunami Mod by Bushigan

(Visited 934 times, 1 visits today)