[Grand Theft Auto V]: Tsunami Mod per la città di Los Santos

È stato il gioco più venduto, è l’esperienza videoludica più lunga mai prodotta ben 1000 ore di gioco per completarlo, ma a distanza di mesi dal suo lancio fa parlare ancora di se per queste piccole mod che purtroppo possono godere solo chi ha una PS3 jailbroken: parliamo di Grand Theft Auto V.

GTA-V-Tsunami

La data di uscita di GTA V è lontana di qualche mese ormai ma le mod non smettono di saltar fuori, sopratutto per chi ha una console jailbroken. Quella che vi proponiamo noi di BYC ci è sembrata la più divertente, creata dal developer Bushigan, questa mod ci permetterà di giocare in una Los Santos completamente sommersa dalle acque.

La fine del mondo è arrivata, un gigantesco Tsunami ha colpito la città, ma i nostri tre amici: Franklin, Micheal e Trevor come sappiamo sanno adattarsi a tutto, non ci rimane altro che scoprire le condizioni in cui versa la città in questo scenario apocalittico alla “2012” o alla “Day After Tomorrow

Guida all’installazione

  1. Scaricare l’archivio a fine articolo e scompattarlo.
  2. Copiare il file all’interno /dev_hdd0/GAMES/BLES01807 install/PS3_GAME/USRDIR/
  3. Sostituire il file (noi vi consigliamo di fare un backup del file in questione nel caso volesse far tornare il tutto alla normalità)
  4. Avviare il modalità single player e godersi la mod.

NOTA: Il procedimento può essere effettuato solo su console PS3 jailbroken.

La procedura non comporta nessun pericolo per il gioco, ne per il salvataggio. BYC e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità, effettuare la procedura a vostro rischio e pericolo

Eccovi anche un video dimostrativo della mod in cui si ha anche una panoramica dall’alto della città sommersa dalle acque.

Download: Tsunami Mod by Bushigan

(Visited 934 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Spettacolarità a parte, qual’è l’utilità di questa mod?!?
    A questo punto meglio giocarsi Aquanatus per PSX e PS3 o i vari Everblue su PS2 e Wii…

  2. “È stato il gioco più venduto, è l’esperienza videoludica più lunga mai prodotta ben 1000 ore di gioco per completarlo”
    Non ci credo proprio che dura mille ore, le hai contate tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *