Home News Arriva la versione rimasterizzata di Tomb Raider per le console next generation

Arriva la versione rimasterizzata di Tomb Raider per le console next generation

1211
8

Il 28 Gennaio tra due settimane approderà sulle console Xbox One e Playstation 4 il videogioco Tomb Raider: Definitive Edition, la versione “rimasterizzata” per console next-gen dell’ottimo titolo targato Eidos/Square Enix.

contronto

Sono stati messi a confronto in un video le versioni current (ps3) e next-gen (ps4), vi è un risalto della risoluzione nativa a 1080p dove il dettaglio di Lara si denota in modo più curato, bisogna ricordare come nella versione per Xbox One vi sia il supporto aggiunto del Kinect che mira a sfruttare i comandi vocali in-game.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=7NUX2rG_u8w]

Tomb Raider offre una storia intensa e grintosa delle origini di Lara Croft e la sua ascesa da giovane donna spaventata a sopravvissuta, armata solo con istinti di base e la capacità fisica di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana.

Articolo precedente[Scena Ps3] Aggiornamenti continui per Showtime arrivano anche su multiMAN
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato Iris Manager v2.74
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.