Il 28 Gennaio tra due settimane approderà sulle console Xbox One e Playstation 4 il videogioco Tomb Raider: Definitive Edition, la versione “rimasterizzata” per console next-gen dell’ottimo titolo targato Eidos/Square Enix.
Sono stati messi a confronto in un video le versioni current (ps3) e next-gen (ps4), vi è un risalto della risoluzione nativa a 1080p dove il dettaglio di Lara si denota in modo più curato, bisogna ricordare come nella versione per Xbox One vi sia il supporto aggiunto del Kinect che mira a sfruttare i comandi vocali in-game.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=7NUX2rG_u8w]
Tomb Raider offre una storia intensa e grintosa delle origini di Lara Croft e la sua ascesa da giovane donna spaventata a sopravvissuta, armata solo con istinti di base e la capacità fisica di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana.
Ecco come ti faccio pagare un vecchio gioco 70 euro. Pensate lo venderanno a meno?
Il prezzo di listino è 59,99
.GRazie,pensavo chiedessero di più. Comunque sempre 60 euro per un gioco vecchiotto mi sembrano troppi….almeno leggo che ci sono tutti i dlc, xrò… :-/
ma contenuti aggiuntivi ce ne sono?
mi sembra che comprender’ tutti i dlc
si ottimo una grafica da pc xD
Personalmente mi sembra solo che abbiamo migliorato solo Lara. Il resto è praticamente identico. Divertente anche la diversa tonalità dei colori del video, su ps3 sembrano semplicemente mal tarati, ma qui colori troppo sbiaditi sulla mia tv non li ho mai visti. Se lo vendessero a 20e ancora ancora. Ma 60 anche no. A meno che ve lo siate lasciato sfuggire su ps3, in tal caso li vale tutti, ma non mostra nemmeno lontanamente di cosa è capace la potenza di ps4
Comunque chi l’ha già giocato su Ps3 o Xbox 360 non lo consiglio ,
perché tutto sommato era bello anche li …
per chi invece possiede una nextgen , compratelo è un gran gioco