Home News Rilasciato DroidMan v0.90

[Scena Ps3] Rilasciato DroidMan v0.90

759
0

Il developer simogh ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione droidMAN, la prima per questo nuovo anno, l’ultima infatti risale al mese scorso, nella nuova versione 0.90 il noto developer ha riscritto nuovamente l’applicazione da zero.

droid

L’applicazione può essere  utilizzata su smartphone e tabletuna sorta di client webMan con l’aggiunta di qualche funzionalità avanzata, realizzata ad hoc per i dispositivi Android.

Questa nuova versione non sostituirà quella vecchia, in questo caso dovrete decidere se rimuoverla o tenerle entrambe, l’applicazione è compatibile con Android 4.0.3 o superiore.

Caratteristiche

  • Il database dei giochi è stato memorizzato come tabella SQL migliorando le prestazioni.
  • Il caricamento del database viene effettuato in background, è possibile utilizzare l’ applicazione quando si vanno ad aggiungere i giochi, ma dovrete cliccare manualmente sull’icona Aggiorna nella parte superiore.*
  • Ora ci viene data la possibilità di impostare i preferiti premendo a lungo sulla cover del gioco (cliccando la stella in cima mostrerà solo i tuoi giochi preferiti in ordine di tempi di lancio, questo significa che il gioco più giocato apparirà per primo).
  • Le notifiche dei vostri dispositivi ora appariranno sul televisore, grazie a deank e le ultime caratteristiche di Webman. (attivare la funzione dalle impostazioni).
  • Aggiunte le categorie PSP, DVD e BD.
  • Ora viene data la possibilità di impostare il numero di giochi che verranno visualizzati per riga (fino a 7).
  • L’utente ora viene avvisato quando alcune azioni sono terminate ( Webman aggiornato, GameSave backup ecc… ).

* si noti che il caricamento dei giochi può avvenire in modo istantaneo (meno di 2 secondi), ma in realtà ci vuole più tempo perché il programma deve leggere il PARAM.SFO di ogni singolo gioco dalla ps3 per rilevarne l’ ID e scaricare gli aggiornamenti).

Download: DroidMan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.