Dal 18 Dicembre è possibile scaricare dallo store il videogioco Zen Pinball 2 il flipper di nuova generazione disponibile da tempo su Playstation 3 e Playstation Vita.
Nel gioco la Zen Studios è riuscita a importare i 19 tavoli della versione precedente disponibile su Playstation 3 e Playstation Vita, che con il nuovo flipper Doctor Strange arrivano ad un totale di 20 tavole disponibili.
Se avete acquistato in passato i tavoli su di una console PS3 o PSVita vi è la possibilità di importarli su Ps4 senza alcun costo aggiuntivo.
Guida
- Premete il tasto quadrato (Import Tables) nella schermata di raccolta per avviare il processo di importazione, partirà così la ricerca per l’importazione dei tavoli disponibili.
- Se saranno disponibili tavoli per l’importazione nello store verrà visualizzato il gruppo di contenuti trovati, quindi Premere il tasto [x] ( Enter) su ciascun contenuto da scaricare, premete il tasto cerchio (Indietro) per tornare alla schermata di raccolta, se ci sono ancora tavoli da importare, il negozio li offrirà in lotto successivo. Ripetere questo processo fino a quando tutto il contenuto verrà aggiunto alla coda di download.
- In alternativa , se si desidera importare solo una tabella specifica , si può andare al menu della tabella , attendere pochi secondi mentre i controlli di gioco per la disponibilità e premere il pulsante “Scarica e gioca !”.
In basso l’elenco completo dei tavoli. Inoltre, Sorcerer’s Lair sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.
- Star Wars Pinball
- Star Wars Pinball: Balance of the Force
- Marvel Pinball
- Marvel Pinball:Avengers Chronicles
- Marvel’s Doctor Strange
- Plants vs. Zombies Pinball
- Epic Quest
- Paranormal
- Earth Defense
ll attempt to show why business planning is critical, not just
despite that reason but precisely because of
that reason. Depending on your own regional needs, you can even block an entire area code and no call starting with
that area code will come through. In all those conversations
and all that experience, this was the first (semi) serious discussion I.