Home Mac OS The Textorcist: The Story of Ray Bibbia gratuito su Epic Games Store

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia gratuito su Epic Games Store

263
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, un fantastico indie Pixel Art sviluppato da un team italiano e ambientato a Roma.

Roma è il teatro della nostra avventura, scopri nuovi luoghi e combatti in una delle più grandi metropoli della storia, patria di alcuni dei personaggi e dei nemici più pazzi.

Dietro un’epidemia demoniaca, forze ultraterrene stanno tramando per prendere il potere e sovvertire l’ordine della più grande organizzazione religiosa di Roma: la Santa Chiesa ha raggiunto poteri illimitati per le strade della città, ma come può il nostro protagonista essere sicuro delle loro buone azioni? Svela la trama demoniaca che mira a ribaltare l’ordine in città e mettere insieme i pezzi del passato oscuro dietro Ray Bibbia.

Dalle cameriere gotiche ai gangster impazziti dalle armi e al Papa stesso, Ray si sporcherà le mani esplorando una grande varietà di luoghi per risolvere un mistero che diventerà più pesante man mano che prende forma. Chi si rivelerà un amico e chi accoltellerà Ray alle sue spalle?

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente The Textorcist: The Story of Ray Bibbia da questo indirizzo. Da giorno 19 novembre il gioco verrà sostituito da Elite Dangerous e The World Next Door.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.