Home Homebrew Rilasciato nuovo firmware 3k3y v2.07

[Scena Ode] Rilasciato nuovo firmware 3k3y v2.07

767
8

Il team 3k3y ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il  firmware del loro Ode riuscendo a migliorare ulteriormente le funzionalità presenti e aggiungendo il supporto per le unità serie 4004.

3k3y Logo

L’Ode 3k3y si è sempre contraddistinto dagli altri per aver portato sin dalla sua nascita il supporto dei file IRD (Iso Rebuild Data), questo file contiene i dati necessari per ricostruire le ISO dai file specificati. Se si utilizzano i file corretti (quelli che vengono convalidate con l’applicazione) la ISO potrà essere riprodotta.

Changelog

  • Migliorata la gestione delle ISO su “PS3 menù Extra”.
  • Comprovato il supporto per PS3 serie 4004.
  • Migliorata la gestione delle ISO su “PS3 menù Extra” (partizione logica).
  • Rimosso il requisito del disco di avvio durante il caricamento del “PS3 menù Extra”.
  • Nessuna espulsione del disco quando la console invia comandi per stop/start ( 308R/310R ).

Aggiornamento

  • Estraete i file “rootfs“, “uImage” , ” 3key.cfg” e “gyo.db” (gli aggiornamenti FPGA non sono incluse in questo aggiornamento. Se hai già fatto gli ultimi aggiornamenti FPGA da 2.02 o comprato il 3k3y di recente non hanno bisogno di aggiornare nuovamente . Se il vostro FPGA non è aggiornato si prega di scaricare l’aggiornamento 2.02 prima.
  • Aprite il file 3key.cfg con notepad++ e configuratelo se necessario.
  • Aggiungete i file nella directory principale di una chiavetta USB o HDD . (Assicuratevi di “espellere” il drive correttamente dal PC).
  • Collegate l’unità flash o HDD al telecomando 3k3y e attendete l’avvio dell’aggiornamento .
  • Sul telecomando OLED verrà visualizzato “UPDATING – PLEASE WAIT” per circa 35 secondi. (Non spegnere la PS3 o scollegare il telecomando durante l’aggiornamento).
  • Una volta completato l’aggiornamento, sul display OLED verrà visualizzato il messaggio “UPDATE COMPLETE – RESET”, riavviate la PS3 e la 3k3y.

Download: Firmware 3k3y v2.07

Download: gyo.db (ultimo database aggiornato)

8 Commenti

  1. basta mettere semplicemente l’aggiornamento su una chiavetta usb formattata fat32 inserire la chiavetta all’uscita dell’usb 3k3y accendere la ps3 senza disco bd la luce gialla emettera’ qualche lampeggio e l’aggiornamento sara’ stato installato riavviare la ps3 con disco bd inserito per superslim e senza disco per fat e slim

  2. un’altra cosa non è necessario il telecomando oled per fare l’aggiornamento basta una semplicissima chiavetta usb formattata fat32

  3. no tony anche se 3k3y è per ora il miglior ode in circolazione non hanno ancora inventato di fare partire il gioco senza disco anche se non tutti sanno che fare partire il gioco senza disco si rompe il lettore perché il bd svappa alla ricerca del disco e mettere dentro un bd originale per evitare di rompere il lettore non costa nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.