Il team 3k3y ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware del loro Ode riuscendo a migliorare ulteriormente le funzionalità presenti e aggiungendo il supporto per le unità serie 4004.
L’Ode 3k3y si è sempre contraddistinto dagli altri per aver portato sin dalla sua nascita il supporto dei file IRD (Iso Rebuild Data), questo file contiene i dati necessari per ricostruire le ISO dai file specificati. Se si utilizzano i file corretti (quelli che vengono convalidate con l’applicazione) la ISO potrà essere riprodotta.
Changelog
- Migliorata la gestione delle ISO su “PS3 menù Extra”.
- Comprovato il supporto per PS3 serie 4004.
- Migliorata la gestione delle ISO su “PS3 menù Extra” (partizione logica).
- Rimosso il requisito del disco di avvio durante il caricamento del “PS3 menù Extra”.
- Nessuna espulsione del disco quando la console invia comandi per stop/start ( 308R/310R ).
Aggiornamento
- Estraete i file “rootfs“, “uImage” , ” 3key.cfg” e “gyo.db” (gli aggiornamenti FPGA non sono incluse in questo aggiornamento. Se hai già fatto gli ultimi aggiornamenti FPGA da 2.02 o comprato il 3k3y di recente non hanno bisogno di aggiornare nuovamente . Se il vostro FPGA non è aggiornato si prega di scaricare l’aggiornamento 2.02 prima.
- Aprite il file 3key.cfg con notepad++ e configuratelo se necessario.
- Aggiungete i file nella directory principale di una chiavetta USB o HDD . (Assicuratevi di “espellere” il drive correttamente dal PC).
- Collegate l’unità flash o HDD al telecomando 3k3y e attendete l’avvio dell’aggiornamento .
- Sul telecomando OLED verrà visualizzato “UPDATING – PLEASE WAIT” per circa 35 secondi. (Non spegnere la PS3 o scollegare il telecomando durante l’aggiornamento).
- Una volta completato l’aggiornamento, sul display OLED verrà visualizzato il messaggio “UPDATE COMPLETE – RESET”, riavviate la PS3 e la 3k3y.
Download: Firmware 3k3y v2.07
Download: gyo.db (ultimo database aggiornato)