[Scena Ps3] Rilasciato Matrix Ode Manager e aggiornamento firmware 1.3

Rilasciato il Manager per Matrix Ode con il nuovo aggiornamento del firmware 1.3, il team ha cambiato logo forse per via delle diverse pressioni da parte degli utenti per essersi fatta pubblicità con il  nome di un prodotto conosciuto in campo modifiche per Xbox 360.

ICON0

Purtroppo per il team le polemiche non si placano come infatti il progetto sembra essere stato “rubato” al team E3, le immagini, il manager e l’eseguibile per crearlo sono infatti identici, cambiano solo alcune voci.

image 005

Come per E3 Ode Pro anche per il “clone” avrete bisogno di aggiornare il firmware, il procedimento si rende necessario per poter supportare il nuovo manager.

Dopo aver aggiornato il firmware per l’ode Matrix alla versione 1.3  procediamo con l’installazione del manager, procedimento, manco a dirlo del tutto simile a quella per l’ode E3 Pro.

image 006

Andiamo a scaricare il pacchetto MTX Manager, dobbiamo estrarre i tre file contenuti in esso direttamente nella directory principale dell’hard disk esterno (quello contenente tutti i backup).

L’hard disk esterno dev’essere collegato al PC durante questo procedimento, andiamo ora ad eseguire il programma “MTX LOGO TOOL” e premete successivamente un tasto per uscire, avrete così installato il vostro manager sull’hard disk esterno.

Per eseguire il gioco con il Manager MTX vi basterà collegare l’hard disk esterno alla console Playstation 3, i giochi potranno essere selezionati direttamente dalla XMB come mostrato nell’immagine sopra con a seguire un breve filmato.

Download: Matrix Ode Update V1.3

Download: Matrix Ode Manager V1.0

Download: Matrix Manager Manual

(Visited 165 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *