Home Homebrew Rilasciato PluginX v1.01

[Scena Ps3] Rilasciato PluginX v1.01

488
2

Il developer Exofreak in collaborazione con Evilnat ha rilasciato un aggiornamento per PluginX, l’applicazione homebrew ci facilita non di poco l’installazione del file xml category_game.

pic

Questa nuova applicazione ci consente di installare i vari plugin, come i gameboots e le mod XMBsulla nostra Playstation 3, il tutto avviene attraverso una comoda interfaccia grafica.

Nota: Non caricare i giochi da MultiMAN o qualsiasi altro manager durante l’esecuzione dell’applicazione o si dovrà resettare forzatamente la Playstation 3, ogni opzione per essere applicata richiede una doppia pressione del pulsante.

Caratteristiche

  • Gameboots personalizzati: Avremo la possibilità di sostituire o aggiungere qualsivoglia Gameboot personalizzato con uno delle 16 presenti.
  • Facebook Plugin: La categoria di amici plugin che integra Facebook nel vostro menu XMB (Attenzione: Cancellerà la vostra lista amici del Playstation Network).
  • Channels TV: Questo plugin ci permette di installare 30 canali TV gratuiti grazie alle più popolari applicazioni web tv tra cui bbc, itvyoutubeabc video e tantissimi altri tutti fruibili dalla XMB.
  • Stealth XMB: Rimuove le chiamate * Install Package Files e app_home per rendere “genuino” il look della nostra Playstation 3 proprio come se avessimo installato un Firmware Originale, vi è la possibilità di riapplicarli in un secondo momento (si consiglia l’uso della toolbox per l’installazione dei pacchetti).
  • Replace Coldboot: Attraverso questa chiamata potremo installare ogni coldboot presente nel nostro drive USB.
  • Replace category_game.xml: Sostituisce il file category_game presente nella cartella xmb della flash.

Tutte le applicazioni ed i plugin possono essere installate anche tutte contemporaneamente e senza dover riavviare la console.

Download: Plugin X