Home Mobile Android Rilasciata applicazione droidMAN v0.22

Rilasciata applicazione droidMAN v0.22

839
2

Il developer simogh riporta un piccolo aggiornamento per l’applicazione droidMAN che arriva così alla versione 0.22, il programmino può essere  utilizzato su smartphone e tabletuna sorta di client webMan realizzata ad hoc per i dispositivi Android.

DroidMAN

Con una veste grafica di certo superiore a quello che abbiamo visto attraverso il browser web, piacevole agli occhi, monta e smonta i tuoi giochi in soli due secondi.

Screenshot_2013-11-18-18-48-52

Changelog

  • Aggiunta una opzione per scegliere la versione del plugin Webman supportata (se siete su 1.08 o se avete disattivato il raggruppamento dei contenuti, è necessario selezionare Webman 1.08 nelle impostazioni prima di caricare o l’applicazione andrà in crash).
  • Ora è possibile spegnere la PS3 direttamente dall’applicazione.
  • Sostituito il tasto Eject dal Unmount (Thx @bitsbubba per il suggerimento).
  • La lista dei giochi ora viene memorizzata nella cache offline, se si aggiungono giochi sulla PS3 basterà selezionare Aggiorna (questo mi permetterà di aggiungere funzionalità come “mostra recensioni”, “trailer” ecc…).

Presto verranno aggiunte nuove caratteristiche come l’aggiunta dei titoli PS2 e PSx nella lista dei titoli con il raggruppamento dei contenuti, il backup per i dati di salvataggio e il campo ricerca per gli aggiornamenti, recensioni e trailer.

Download: DroidMAN