Un nuovo aggiornamento per il fantastico plugin realizzato da Deank Kasabow, Webman arriva oggi alla versione 1.05 con il supporto per Cobra 7.00/Rogero 4.46.
Il plugin Webman ci permette non solo di sfogliare le cartelle attraverso un client FTP senza dover necessariamente avviare multiMAN o similari, ma anche di montare giochi attraverso un comune browser web sia esso da PC che da smartphone Android e IOS.
Ma la novità più eclatante riguarda di certo l’avvio automatico onboot su Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero 4.46 e senza l’uso del System Manager (vedi Miralatijera).
Changelog
- Aggiunto il supporto per /dev_usb001/2/3/6/7.
- Aggiunto il supporto/compatibilità con il Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero 4.46 (anche se non utilizzando le funzioni di cobra).
- Il plugin può essere caricato all’avvio del sistema su Cobra 7.00/Rogero 4.46, senza la necessità di caricare manualmente nulla.
Settare Webman onboot
Solo su Cobra 7.00/Rogero 4.46
- Copiate il file webftp_server.sprx sulla directory “/dev_hddo” (così il suo percorso sarà “/dev_hdd0/webftp_server.sprx“).
- Create (o modificate) un file testuale rinominandolo “boot_plugin.txt” e aggiungete una nuova riga per il caricamento del plugin, es. “dev_hdd0/webftp_server.sprx“.
Download: webman 1.05
funziona su rogero 4.50?