Home Homebrew Rilasciato la nuova versione del plugin Webman v1.05

[Scena Ps3] Rilasciato la nuova versione del plugin Webman v1.05

668
1

Un nuovo aggiornamento per il fantastico plugin realizzato da Deank Kasabow, Webman arriva oggi alla versione 1.05 con il supporto per Cobra 7.00/Rogero 4.46.

prx

Il plugin Webman ci permette non solo di sfogliare le cartelle attraverso un client FTP senza dover necessariamente avviare multiMAN o similari, ma anche di montare giochi attraverso un comune browser web sia esso da PC che da smartphone Android e IOS.

Ma la novità più eclatante riguarda di certo l’avvio automatico onboot su Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero 4.46 e senza l’uso del System Manager (vedi Miralatijera).

Changelog

  • Aggiunto il supporto per /dev_usb001/2/3/6/7.
  • Aggiunto il supporto/compatibilità con il Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero 4.46 (anche se non utilizzando le funzioni di cobra).
  • Il plugin può essere caricato all’avvio del sistema su Cobra 7.00/Rogero 4.46, senza la necessità di caricare manualmente nulla.

Settare Webman onboot

Solo su Cobra 7.00/Rogero 4.46

  • Copiate il file webftp_server.sprx sulla directory “/dev_hddo” (così il suo percorso sarà “/dev_hdd0/webftp_server.sprx“).
  • Create (o modificate) un file testuale rinominandolo “boot_plugin.txt” e aggiungete una nuova riga per il caricamento del plugin, es. “dev_hdd0/webftp_server.sprx“.

web

Download: webman 1.05