[Scena Ps3] Rilasciato la nuova versione del plugin Webman v1.05

Un nuovo aggiornamento per il fantastico plugin realizzato da Deank Kasabow, Webman arriva oggi alla versione 1.05 con il supporto per Cobra 7.00/Rogero 4.46.

prx

Il plugin Webman ci permette non solo di sfogliare le cartelle attraverso un client FTP senza dover necessariamente avviare multiMAN o similari, ma anche di montare giochi attraverso un comune browser web sia esso da PC che da smartphone Android e IOS.

Ma la novità più eclatante riguarda di certo l’avvio automatico onboot su Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero 4.46 e senza l’uso del System Manager (vedi Miralatijera).

Changelog

  • Aggiunto il supporto per /dev_usb001/2/3/6/7.
  • Aggiunto il supporto/compatibilità con il Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero 4.46 (anche se non utilizzando le funzioni di cobra).
  • Il plugin può essere caricato all’avvio del sistema su Cobra 7.00/Rogero 4.46, senza la necessità di caricare manualmente nulla.

Settare Webman onboot

Solo su Cobra 7.00/Rogero 4.46

  • Copiate il file webftp_server.sprx sulla directory “/dev_hddo” (così il suo percorso sarà “/dev_hdd0/webftp_server.sprx“).
  • Create (o modificate) un file testuale rinominandolo “boot_plugin.txt” e aggiungete una nuova riga per il caricamento del plugin, es. “dev_hdd0/webftp_server.sprx“.

web

Download: webman 1.05

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *