Rilasciato PS4 FW Tool v1.0.0

Il developer SKFU ha seguito dei suoi studi sul firmware della Playstation 4 recentemente trapelati dai server Sony ha realizzato un applicazione per la decompressione (attenzione: non estrazione) dei file PUP.

8aao (1)

L’applicazione ci permetterà di visionare diversi dettagli per il firmware della Playstation 4, la decompressione dei file avviene allo stesso livello della recente applicazione PS4PUP compilato dal developer PSGamer24.

La decompressione ci restituirà appunto i reali file di aggiornamento .PUP in SLB2, vi è anche la possibilità di ricomprimerli attraverso la funzione Pack SLB2.

Purtroppo la funzione di estrazione dei file di aggiornamento .PUP non è ancora fruibile, si spera in un futuro aggiornamento.

Caratteristiche

  • Mostra diversi dettagli sul firmware PS4.
  • Decompressione del firmware PS4 (unpack SLB2).
  • Compressione del firmware PS4 (pack SLB2).

Bisogna tenere a mente che i file SLB2 sono firmware completi. I file SLB2 pertanto contengono i file .PUP. La Sony ha utilizzato questa estensione per rendere meno confusionaria per gli utenti comuni (si pensa dai firmware Ps3).

Download: PS4 FW Tool v1.0.0

(Visited 106 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. purtroppo l’unica mod che è stata a prova di bomba è l’rgh per xbox …..
    dove gli sviluppatori non sono mai riusciti a contrastarla ….

  2. ahahhahahha mi sembra di vedere ps-vita al lancio , tool qua e di la su come aprire il firmware …..per poi non rilasciare più nulla

  3. secondo me questi fasulli developer lavorano per Sony , perchè invogliano l’utenza a comprarsi ps4 con ste notizie e poi dopo aver acquistato l’oggetto non far uscire più nulla ……è stato cosi su ps-vita

  4. la one è disponibilissima la ps4 è tutta esaurita e fino a giugno 2014 non sara’ disponibile quindi la gente cosa preferisce? la one non arriva nemmeno in sogno alla grafica e longevita’ ps4 senza contare che se la one è come le prime 360 che per non farle bruciare bisognava giocare tenendole nel frigorifero…..

  5. adesso studierò come è fatto il firmware Sony ps4 a partire dalla 5.53 decomprimerò i file SBL2 e vedrò cosa c’è difficilmente non so se in futuro o ora di riuscire a creare un Firmware identico con la funzione Debug abilitato presenti nei firmware delle Dev console purtroppo ora i Web kit exploit sui FW 4.55 – 5.50 non funzionano mai perfettamente si abilità il Debug tutto ok ma se spegnete e riaccendete ps4 va a bloccare il controller ed ingiocabile inutile tanto i giochi pesano oltre i 40 gb e non sono masterizzabili più avanti potrebbe esserlo come le care PS2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *