Home Mobile Rilasciato PSMPatch v1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato PSMPatch v1.1

71
0

Il developer SilicaAndPina ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il plugin PSMPatch, il framework ci permette di sviluppare e gestire in privato giochi e applicazioni homebrew del servizio PlayStation Mobile.

Il plugin ci permette di cambiare anche una canzone in Cytus Lambda e creare mod per l’applicazione app.exe per sbloccare ogni singola canzone.

PSMPatch

Il plugin PSMPatch permette di modificare i giochi PSM e può essere utilizzato per caricare anche Homebrew PSM. Basta inserire i file patchati all’interno della directory ux0:psm/TITLEID/Documents/p. Il plugin andrà a creare un mirror che verrà letto dalla cartella Application/.

Come decifrare i giochi PSM

  • Utilizzare il plugin FuckPSSE per decifrare il livello PSSE dai giochi PlayStation Mobile e modificatelo a piacere.
  • Per i file eseguibili, è possibile utilizzare dnSpy o ILLSpy per decompilare e modificare gli eseguibili.

Informazioni sul caricamento degli homebrew

Bene, questo è un po’ un sistema di hacking. ma dovrebbe funzionare. Se si compila un’app utilizzando l’SDK di PSM, ne viene creata una copia senza firma.

Potrete semplicemente copiare i file non firmati nella cartella patch e da lì caricherà l’homebrew invece del gioco originale!

Nota: Se si ottiene un errore durante la compilazione mentre si utilizza l’SDK di PlayStation Mobile provare a digitare setx MSBUILDENABLEALLPROPERTYFUNCTIONS 1 all’interno del prompt dei comandi.

Installazione

  • Scaricare e copiare il plugin PSMPatch.suprx all’interno della cartella /tai e nel file config.txt aggiungere la stringa:

*ALL 
ux0:tai/PSMPatch.suprx

Changelog v1.1

  • Corretto il bug in cui era impossibile caricare un assembly che ha la dimensione sbagliata.
  • Il caricamento di applicazioni homebrew ora funziona meglio.

Nota: Non utilizzare questo plugin contemporaneamente a FuckPSSE. 

Download: PSMPatch v1.1

Download: Source code PSMPatch

[Scena PS Vita] Rilasciato PSMPatch v1.1 ultima modifica: 2018-12-13T09:45:32+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteUn nuovo metodo messo a punto da Zecoxao permetterà di eseguire backup su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro montanti firmware 6.02
Articolo successivo[Scena PS Classic] Rilasciato BleemSync v0.3.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.