Home Homebrew Rilasciato IMSCARED v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato IMSCARED v1.0

589
0

IMSCARED arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV grazie anche a YoYo Loader Vita, un “incubo pixelato” e gioco horror acclamato dalla critica realizzato da Ivan Zanotti, in inglese e italiano.

Imscared è un titolo metahorror che rende protagonista il giocatore, inserendolo in una surreale esperienza in prima persona. Trova chiavi, apri porte e cerca l’uscita in questo folle incubo.

Alcune cose che dovrei sapere

Sì. Prima di tutto, il gioco cercherà di ingannarti quante più volte possibile e creerà file nella cartella delle risorse del gioco (ux0:data/gms/<IMSCARED HERE>/assets).

Assicurati di controllarlo spesso con un’app di gestione dei file come VitaShell.

Un’altra cosa, esci sempre dal gioco con . Il gioco ti chiederà di uscire dal gioco con e quindi, se provi ad uscire chiudendo l’app, non funzionerà.

Controlli

  • o Muovi.
  • Guardati intorno.
  • Interagisci.
  • Accovacciati.
  • Corri.
  • Pausa/Esci.
  • o Varie cose.

Installazione

  1. Scaricare il file della patch e acquistare IMSCARED su Steam.
  2. Patch il file data.win nella directory del gioco utilizzando xDelta, salvalo come game.droid e inseriscilo nella cartella degli asset del file .APK che si trova anche nei Download.
  3. Prendere ogni singolo file dalla cartella del gioco (tranne il file .exe) e inserirlo nella cartella degli asset del file .APK.
  4. Prendere il file APK finito, aprire VitaShell sulla PlayStation Vita e trascinare il file su ux0:data/gms/<Qualunque nome tu voglia>. Assicurati di rinominare il file APK in game.apk.
  5. Nella cartella degli asset in VitaShell, creare tre cartelle: imscared, Enter a great place e Entra in un posto meraviglioso. Questi fungono da cartelle che il gioco cercherà.
  6. Goditi il ​​gioco.

[stextbox id=’info’]Nota: Non eliminare nessuna delle cartelle degli asset.[/stextbox]

Problemi

  • La frequenza dei fotogrammi diminuirà notevolmente in alcune aree. Sono ancora giocabili ma forniranno un’esperienza meno divertente.
  • Alcune texture del gioco non sono state modificate per adattarsi alla PlayStation Vita (per alcune di queste potrebbero essere presenti i controlli della tastiera).
  • Alcuni file di testo potrebbero non essere generati a causa del file system esterno utilizzato dal gioco. Mentre mi assicuravo che tutti fossero sostituiti, uno o due potrebbero non venire fuori.

Cercherò di risolvere questi problemi il prima possibile. Nel frattempo, se trovi altri problemi, segnalalo nella pagina Issue.

Download: file.apk

Download: IMSCARED.xdelta

Download: Source code IMSCARED v1.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.