[Demo]: Uscita demo WRC: FIA World Rally Championship 4

È disponibile da ieri la demo del nuovo WRC: FIA World Rally Championship 4 è  un simulatore di guida sviluppato da Evolution Studio.

wrc4-2

Il titolo è  un racing game ad impianto simulativo, comprensivo di licenze ufficiali per quanto riguarda piloti, scuderie, auto e tracciati  ed è il seguito del FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 3. E proprio in confronto con il titolo precedente WRC 4 si presenta con un motore grafico SPikeEngine molto rinnovato e lo stesso si può dire del modello di guida. Un titolo perfetto per gli amanti delle sfide rally, e proprio per queste persone che la demo è stata rilasciata, per assaporare il tutto prima dell’uscita a fine mese.

wrc-4-gameplaytrailer-600x330

La demo si presenta inclusa del nuovo campione del FIA World Rally Champion Sébastien Ogier con la propria Volkswagen Polo R WRC attraverso il Rally d’Italia Sardegna. La Sardegna è stata scelta come tracciato della demo poichè è considerato il tracciato più difficile dell’intera stagione e in più è stato uno dei primi tracciati fin dalla nascita nel 2004 del campionato ufficiale FIA.

Nella demo ogni giocatore potrà cimentarsi in circuiti molto stretti e rapidi e troverà un terreni mixati tra asflato e terra con salti spettacolari tra boschi, laghi e torrenti d’acqua scoscesi e voi siete pronti a godervi questa spettacolare demo?

Download Playstation Network: WRC 4

Download Xbox Live: WRC 4

Il titolo uscirà su Playstation 3, Xbox 360, PC e Playstation Vita entro fine mese

(Visited 399 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. lo provato per psvita ed era veramente orrendo al livello grafico(forse su psp avrebbe fatto bella figura)ambienti spogli,poligoni dei xsonaggi da dimenticare,figurati cm sarà su ps3…ok ke la milestone nn ha molta dimestichezza in ambito grafico ma a questi livelli no!!

  2. onimaru tu sei il classico casual gamers che non capisce granchè di vieogames,

    1) il salto grafico su a WRC 3 a RC 4 su PS Vita si nota eccome
    2) PS Vita e una console portatile e nonostante la sua potenza ha i suoi limiti
    3) Nonostante fossse un gioco di Rally i personaggi sono fatti decentemente anche se sono una figura inutile per un gioco del genere
    4) Per ambienti spogli cosa intendi???, devi sapere che i circuiti sono riprodotti fedelmente alla realtà
    5) Un poco di rispetto per la Milestone che porta in alto la bandiera italiana nel mondo dei videogames.
    6) PS Vita e una console portatile non te lo dimenticare, non puoi chiedere la luna

  3. onimaru tu sei il classico casual gamers che non capisce granchè di vieogames,

    1) il salto grafico da WRC 3 a WRC 4 su PS Vita si nota… lo vede pure una scimmia cieca
    2) PS Vita e una console portatile e nonostante la sua potenza ha i suoi limiti
    3) Nonostante fosse un gioco di Rally i personaggi sono fatti decentemente anche se sono una figura inutile per un gioco del genere
    4) Per ambienti spogli cosa intendi???, devi sapere che i circuiti sono riprodotti fedelmente alla realtà, è un gioco di rally non te lo dimenticare non e GTA 5
    5) Un poco di rispetto per la Milestone che porta in alto la bandiera italiana nel mondo dei videogames.
    6) PS Vita e una console portatile non te lo dimenticare, non puoi chiedere la luna

    1. ma che minchiate spari,appunto essendo su una console portatile la resa grafiche dovrebbe essere migliore dato il contenuto…..io nn parlo a livello di cm è la giocabilità ma il fattore estetico/grafica e il supporto touch (almeno nella demo)assente,nn aggiungo altro!!!Sarà che nn mi piacciono i rally ma la demo l’avevo scaricato xkè ero curioso cm sarebbe stato su psvita….ma quello che tt si aspetterebbero nn è accaduto!

  4. ciao a tutti raga , scusate se sono un po OT ma volevo chiedervi se c’è una guida ATTENDIBILE per mod. la XBOX prima versione\modello , la scatola nera con il logo verde grande al centro , ho visto sul web ma non mi convincono . grazie e scusate l’OT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *