Una notizia buona finalmente per gli utenti che stanno pensando di acquistare la PS4, se alcuni di voi hanno già prenotato uno dei fantastici titoli in uscita su PS3 e vorranno poi utilizzarlo sulla console next-generation di Sony, sarà possibile attraverso un riscatto codice.
Sì avete capito bene basterà un banalissimo codice, che troveremo nelle custodie dei giochi PS3 a portare la magia di quel titolo anche sulla console Next-generation. Quando infatti il titolo sarà disponibile per PS4 allora potremmo tranquillamente prendere quel codice e immetterlo nel riscatta codici del Playstation Store, ovviamente oltre al codice dovremmo pagare un ulteriore somma di 9,99$ e il disco originale dovrà essere inserito nella PS4.
Questo per quanto riguarda i giochi acquistati in modo fisico invece per quanto riguarda i titoli che verrano acquistati sul Playstation Store basterà solo pagare l’ulteriore addenda e ovviamente riscaricarli sulla Ps4. Ad oggi i titoli interessati da questa possibilità, i quali avranno all’interno delle loro custodie i codici sono: Call of Duty: Ghosts, Assassin’s Creed IV: Black Flag, Watch Dogs e Battlefield 4. Un ottima strategia di mercato quella di Sony, gli utenti ne saranno entusiasti e si potranno godere i nuovi titoli sia su PS3 che sulla nuova PS4.
Per ulteriori informazioni basta andare sul blog ufficiale Playstation.