Grand Theft Auto Online supporterà 32 giocatori invece che 16

Queste sono solo alcune voci che corrono sul web, da prendere con le pinze dunque, sembra che il numero massimo di giocatori in Grand Theft Auto Online sia passato da 16 a 32.

Grand-Theft-Auto-Online-Splash

Attualmente la Rockstar respinge un possibile aumento dei giocatori ma secondo un report riportato da cinemablend vi sarebbero anche oltre 500 missioni con riferimenti a versioni PC e Playstation 4.

Sembrerebbe che i 32 giocatori (o 16) potranno affrontarsi in una modalità free roaming, ovvero l’arena sarà l’intera mappa di gioco per poi combattere in free-for-all deathmatch, una sorta di Quake arena,  altre modalità comprendono le corse in auto e la modalità Cops ‘n’ Crooks (polizia contro criminali).

(Visited 35 times, 1 visits today)

6 commenti

      1. gta 5 è sulla lista di quei giochi che meritano i soldi spesi , 5 anni di lavoro duro dietro una storyline , con caratteristiche dei personaggi e varietà delle ambientazioni.

    1. usa i consoleid free e ti fai un’account fake, tanto bannano l’id ma non l’account fake, e puoi giocare tranquillo senza perdere il livello che guadagni su gta v idem per black ops ecc, io gioco ultimate team a fifa 13 e ho tuttora la mia squadra che bannano solo l’id free e non l’account nuovo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *