Home Cronaca Rilasciato PS3 Console Compatibility v3.1

[Scena PS3] Rilasciato PS3 Console Compatibility v3.1

141
11

Il developer Tactik-Knife ha rilasciato un piccolo aggiornamento per PS3 Console Compatibility. Questo strumento veramente ben fatto è molto semplice da utilizzare vi indicherà la compatibilità delle console Ps3 al fine di poter effettuare il Jailbreak.

compatibility

Abbiamo quattro Tab che ci permetteranno di capire nella maniera più chiara possibile se la nostra PS3 sia compatibile ad effettuare il jailbreak. Nel primo Tab possiamo controllare la compatibilità scegliendo, a seconda della Console da noi in possesso, dal menu tendina il modello e il data code.

Negli altri tre Tab invece ci vengono mostrate le immagini sul dove reperire il numero seriale della nostra console e il Data Code per le console Slim 2K5.

Oltre alla compatibilità nel primo Tab avremo anche la possibilità di conoscere quale strumento hardware sia più adatto per compiere il nostro downgrade. Andiamo a vedere il changelog.

Changelog v2.00

  • Aggiunta dell’interfaccia software GUI completamente ricostruita.

Changelog v3.00

  • Aggiunta sezione per i drive Blu-ray Drive (daughterboard, laser e slide).
  • I salvataggi ora vengono creati su HTML (prima venivano creati su TXT).
  • Ottimizzazione del codice.
  • Correzioni di errori in inglese.

Changelog v3.1

  • risolto un bug nella creazione dei file HTML.

DownloadPS3 Console Compatibility 3.1

Articolo precedente‘Rock Band 4’ sarà co-pubblicato dalla società di hardware Mad Catz
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato SEN Enabler v5.8.1
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.