Se la scena hacking playstation Vita sembra morta e nel pentolone sembra non bollire mai niente, per la scena Wii U, non c’è neanche il pentolone. Ma forse qualche pentolino si sta iniziando ad utilizzare.
Nelle scorse settimane si era parlato di un nuovo team che era stato creato: The Four Hoursemen, ma di loro poi non ci sono state più notizie. La situazione sembra essere sempre in stallo, senza mai un punto di partenza, ora però a ridestare l’attenzione è l’entrata in gioco di un nuovo Team, questa volta capitanato da un noto developer.
In questi giorni infatti il developer Condorstrike, noto sulla scena PS3 per il tool Condor Updater, è apparentemente la guida di questo fantomatico nuovo Team. Il nome scelto è WiidevU , ma al momento, l’oggetto del suo lavoro rimane segreto. Tuttavia , il sito WiiUHax si è pronunciata su questa squadra che secondo loro è più credibile di The Four Horsemen. Intanto non ci resta che aspettare e vedere cosa uscirà dal misterioso pentolone. Ecco le dichiarazioni del sito WiiUHax:
“Non abbiamo comunque alcun dubbio circa l’affidabilità di Condorstrike e sono sicuro che offrirà qualcosa alla comunità, nel rispetto del suo lavoro su PS3 e Wii.”
vorrei sapere anche che fine ha fatto la wiikey u.
chissà se uscira presto una mod
come non quotarti Dess.