Home Microsoft Metal Gear Solid 5 mostrati i primi 12 minuti del gameplay al...

Metal Gear Solid 5 mostrati i primi 12 minuti del gameplay al Tokyo Game Show

1145
13

Su questo video diciamo la verità, è da qui che si denota la netta superiorità delle Playstation 4 con la Playstation 3, è decisamente spettacolare.

TPP_GDC2013-10

La demo mostra Snake intenzionato ad infiltrarsi in una base militare, il comparto grafico rende indubbiamente e i riflessi di luce riprodotti sulla tuta mimetica ci hanno lasciato davvero senza fiato.

Durante la durata della clip, il protagonista viene mostrato anche alla guida di una Jeep, infierisce su diverse guardie, e si impegna su scontri a fuoco in terza persona dal lato di un elicottero. 

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9imLig0GrQA#t=32]

Konami non ha ancora fornito una data ufficiale per Metal Gear Solid 5.Tuttavia, è stato recentemente rivelato come il gioco sia in arrivo per Xbox One .

 

13 Commenti

  1. “Su questo video diciamo la verità, è da qui che si denota la netta superiorità delle Playstation 4 con la Playstation 3, è decisamente spettacolare.”

    La verità che questo gioco graficamente è spettacolare sull’attuale generazione ….. Ma non vedo nulla che mi fa gridare al miracolo considerando che questa sarebbe la versione nextgen….
    Sinceramente sfido chiunque a far vedere questo video a qualcuno che non sa che è la versione nextgen per vedere …… se ne accorge …. io credo proprio di no…….

    • Hai ragione, e io ne sono la prova per il semplice fatto che ero convinto fosse per PS3 per l’appunto.
      Comunque è proprio vero, ha poco di next gen…..

  2. Cosa devono fare piu che renderli realistici farci entrare direttamente nel gioco?
    Dai non scherziamo oramai siamo al limite
    senno’ si passa dal realismo al surrealismo

  3. Si …. i personaggi sono fatti bene ….. ma come nextgen vi accontentate di poco …..
    non sono neanche convinto che questo filmato si tratti di nextgen figurati …..

  4. beniamix, anch’io concordo con te! infatti volevo chiedervi se sto video era della versione ps3 o ps4!! Il gioco è indubbiamente spettacolare, ma se lo fosse per l’attuale gen potrei dire con grande soddisfazione Kojima Production siete dei mostri!! Ma purtoppo se si trattasse davvero della versione ps4, mi sarei aspettato qualcosa ancora più pauroso! Eppure kojima affermò che isia il video presentato all’E3 (Phantom Pain) che il primissimo trailer in gamplay, girasse su un pc con archittettura simile all’attaule generazione, e che la versione ps4 sarebbe stata davvero un qualcosa di eccezionale!! Io sinceramente non vedo differenze con i video mostrati alle varie conferenze!

    • Beh oddio.. Non diciamo “assurdità” , il salto di qualità c’è eccome.. Quella grafica, l’hardware della della PS3 dovrebbe essere in “quad SLI o triple cross fire” di tutta la sua componentistica ( quelle texture la PlayStation attuale lo vede con il telescopio ). Io intendo solamente che è ancora poco sfruttat l’ardware della PS4. Si può fare ancora molto ma molto di piu’.

    • Ti posso dire che questa versione del gioco in realtà non esiste !
      Questa è solo una tech demo fatta apposta da Kojima per la fiera …..
      quindi sicuramente “molto” lontana dalla versione finale ……
      I video precedenti di MG 5 giravano su pc con architettura simile a quelli di ps3 e 360 … quindi questa demo sarà solo un “qualcosina” in più , solo in qulche effetto pioggia fango e snake … perché per il resto il dettaglio dell’ ambientazione è poca roba come nextgen…

  5. scommetto che la PS4 avrà semplicemente il supporto full HD per tutti i giochi,una mossa commerciale niente che faccia gridare al miracolo.

    • vabbè non esageriamo ….. guarda che come hardware è leggermente superiore la ps4 rispetto alla xbox one , quindi allora si tratterebbe di mossa commerciale per entrambe le console ? sai quanto monta di memoria ram ps3 ? 256 mega … e ps4 8 giga ddr5 …. Sai che processore monta sia ps3 che xbox 360 …. ? no ?
      un tri core di vecchia generazione … mentre la ps4 ed la one montano un 8 core ….
      per non parlare del chip grafico …. Quindi anche l’architettura è un operazione commerciale ? non mi sembra dalle mie descrizioni che hanno aggiunto il supporto full hd ….. Quindi se con l’hardware attuale hanno fatto veramente dei mostri …
      figurati con questo hardware.
      La verità che sono convinto al 100% che questo filmato non è altro che per la generazione attuale …. cercate i video di Splinter cell blacklist e fate comparazioni …. dov’è la differenza ? Poi per chi lo trova che è addirittura fantastico pensando che è la versione nextgen , se fossi in lui non comprerei ne ps4 ne xbox one …
      ma risparmierei i soldi per una visita dall’oculista , più la spesa per la montatura….. ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.