[Guida XBox] Come masterizzare giochi per LT+3.0

Innanzitutto scaricare XBOX Backup Creator + Topology files: Link e Link (il primo è per i topology il secondo per XBox Backup Creator)

A questo punto lanciamo il programma:

Lanciato il programma, settare come da figura,
quindi procedere al passaggio 3 dando in successione :

  1. Percorso sino al file ISO del gioco XGD3 o XGD2 appartenente a quelli protetti AP25
  2. Percorso sino al Topology file selezionando come destinazione :

Per giochi XGD3 -> XGD3.Profile.ID.F87A804E.top.data.v1.bin

Per giochi XGD2 -> XGD2.COD-BO.COD-MW2.Halo-Reach.top.data.v1.bin

Per il futuro, man mano che usciranno i giochi saranno già inclusivi delle topologie AP25 corrette, estratte da originale in fase di ripping, non è al momento possibile ipotizzare se continueranno ad essere estratte ISO dei giochi con l’ausilio del dae.bin in uso al momento, e quindi non è dato sapere se iXtremeLT+2.0 verrà ancora correttamente supportato!

Nel caso, basterà fare l’ inject delle topologie come in questa guida controllando che l’ID del disco corrisponda fra quello contenuto nel gioco di cui abbiamo la ISO e quello corrispondente al file topologia in nostro possesso!

(Visited 320 times, 1 visits today)

8 commenti

    1. Salve a tutti…ho una Xbox 360 fat con aggiornamento LT 3.0, da poco ho acquistato un masterizzatore LiteOn iHas124B già flashato (quindi quando viene masterizzato un backup non bisogna usare il metodo Truncate e che quindi masterizza il gioco al 100%).Quando ho aggiornato la console,però mi hanno detto che i backup in formato xgd3 non devono essere patchati, quindi una volta scaricato il gioco controlliamo se il file ha il layerbreak esatto e lo masterizziamo (ripeto senza patchare il file ISO). Ho provato a masterizzare Need For Speed Most Wanted (quello uscito da poco) xro mi da comunque l’errore C.I.V (quello che quando fate partire il gioco vi dà la scritta “Disco non supportato” per intenderci
      Ho speso troppi soldi e siccome mi avevano detto che comprando questo tipo di masterizzatore il gioco sarebbe partito al 100% volevo sapere COME DEVO MASTERIZZARE STI BENEDETTI BACKUP ?
      Fatemi sapere al più presto è urgentissimo
      Grazie in anticipo

  1. Buongiorno, io ho un masterizzatore versione driver 6.1.7600.16385, TSSTcorp CDDVDW TS-U633A ATA Devise sembrerebbe compatibile per masterizzare Dual Layer….ieri ho masterizzato per la prima volta un gioco, con img burn seguendo uno dei procedimenti trovati su internet…ho la modifica LT+3.0…..il gioco è partito ma dopo 10 minuti si è bloccato e si blocca empre al medesimo punto…..il gioco era poco più di 8 giga, e di 8gb era il dvd r dp…..cosa può essere? il masterizzatore? i driver di quest’ultimo o altro?…era un xgd3….il procedimento era img burn, cambiare qualche impostazione, inserire il codice per gli xgdr ecc ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *