Home News Cronaca : Bale rimarrà sulla copertina di gioco inglese

[Fifa 14]: Bale rimarrà sulla copertina di gioco inglese

1175
3

Gareth Bale, ex giocatore del Tottenham da poche ore e ormai nuova stella dei Galácticos di Carlo Ancelotti rimarrà sulla copertina di gioco per la versione inglese di Fifa 14.

fifa14messibale

L’acquisto più pazzo mai fatto nella storia del calcio, grazie ai suoi ingenti fondi economici  Real Madrid Club de Fútbol è riuscita ad acquistare per ben 100 milioni di dollari il giocatore Gareth Bale del Tottenham. Ora vi starete chiedendo il perchè vi annunciamo questa notizia, non vi preoccupate non siamo diventati un sito sportivo, ma lo facciamo solo per comunicarvi ciò che comporta questo trasferimento per il noto videogioco EA Fifa 14.

Infatti si pensava che passando Bale ai Blancos anche la sua maglia sulla copertina di gioco dovesse essere cambiata, Ea invece non ha voluto puntare sull’appartenenza a un club o all’altro del giocatore ma solo sull’immagine del giocatore. Per questo la Copertina UK di Fifa 14 resterà invariata, anche se Electronic Arts ha specificato che ulteriori informazioni saranno fornite in merito alla questione.

article-2364311-1AD66F7F000005DC-658_634x356

Intanto nell’immaginario reale di tutti gli sportivi e gli appassionati di calcio Bale indossa la nuova maglia del Real Madrid ed essendo Messi la star mondiale che guida il titolo di EA, molti si chiederanno se la copertina UK non sia stata privata del proprio patriottismo calcistico a favore di due maglie spagnole. Fifa 14 sarà disponibile dal 27 Settembre sia nella current-gen che nella next-generation.