[Batman Arkham Origins]: rilasciato primo spot ufficiale

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato nella giornata di oggi il nuovo spot italiano del titolo riguardante il nostro amato cavaliere oscuro.

BatmanArkhamOrigins.at_-600x300

Come sappiamo a fine del mese di Ottobre uscirà il prequel dei Batman Arkham a cui fin ora abbiamo giocato, Batman Arkham Origins, che ci proietterà nella vita di Bruce WAyne e ci farà risalire fino alle origini che lo hanno portato ad indossare la maschera dell’uomo pipistrello.

Batman-Arkham-Origins

Batman Arkham Origins ci darà la possibilità di vestire i panni di un cavaliere oscuro molto più giovane e vedere come ha iniziato la sua lotta al male all’interno di Gotham City, il gioco anche se intitolato Arkham non prenderà luogo in esso come dimostrano le parole del capo dell’ufficio creativo della DC Comics Geoff Johns:

Arkham evoca un senso di follia e caos incarnato nelle menti contorte e crudeli dell’universo di Batman. Doveva cominciare da qualche parte. Questo gioco racconterà davvero qualcosa in più sulle origini del folle mondo di Arkham

Nello spot che è stato rilasciato ci troviamo un Bruce Wayne bambino che dopo la morte e il funerale dei genitori incassa cazzotti da chiunque, passando dal ragazzo e dall’adulto Bruce, fino ad arrivare alla reazione da Batman.

Il titolo sarà lanciato il 25 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC in tutto il mondo.

(Visited 50 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *