Home News Cronaca : nuovo trailer “Parti alla scoperta del nuovo mondo”

[One Piece Pirate Warriors 2]: nuovo trailer “Parti alla scoperta del nuovo mondo”

666
1

È disponibile già da un po’ il sequel dell’ormai più famosa ciurma di Pirati del mondo animato, ma Bandai Games ha voluto rilasciare un nuovo trailer per il suo videogioco One Piece Pirate Warriors 2.

One-Piece-Pirate-Warriors-2

Il nuovo trailer è intitolato: “Parti alla scoperta del Nuovo Mondo“, introduce le meccaniche di gioco, ma per i fan più accaniti non è altro che un bel video di pochi minuti per essere ancor più invogliati a giocare visto che tutti le conoscevamo fin da prima l’uscita.

Questo nuovo capitolo rispetto al precedente ci porta in quattro scenari nuovi:  Skypiea, Thriller Bark e Punk Hazard, inoltre potremmo usufruire di ben 37 personaggi, rispetto ai soli 13 del primo capitolo e alcuni di essi potranno usufruire del  l’Haki (Ambizione) per eliminare i nemici dalla mappa. Alcuni effetti dell’Haki comprendono l’aumentare la potenza d’attacco di un personaggio, la possibilità di contrattaccare immediatamente e di eseguire dei KO istantanei. 

Non ci resta che soffermarci ancora a rivedere questo nuovo trailer e prepararci a giocare a nuovissima avventura per conquistare One Piece.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ulFxYM8eT6Q]

1 commento

  1. Beh….davvero bello…ma per me è più bello il primo… Qua per me la cosa più bella sono i personaggi.. ma come mosse non ci siamo, l’ho finito e ne sono rimasto deluso :/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.