Home News : aggiornamento per tre dei suoi tools

[Aldotools]: aggiornamento per tre dei suoi tools

650
0

Sono stati rilasciati tre nuovi aggiornamenti per tre dei tools creati ormai dal più famoso developer sulla scena: Aldotools. I tre tool sono:    PS3 HDD GUI , PS3 Bruteforce Save Data e il nuovo Bruteforce EBOOT.

Aldostools-PS3Tools1

Queste utility sviluppate da Aldotools e aggiornate di volta in volta ci permettono di essere utilizzate nel modo migliore possibile. E in questi tre aggiornamenti oltre PS3 HDD GUI e PS3 Bruteforce Save Data di cui conosciamo tutti le funzionalità, è stato aggiornato anche il nuovo Bruteforce EBOOT che ci permette di poter scovare le rifkeys.

Changelogs:

Bruteforce EBOOT 1.3 new: 

Questo strumento è più un esperimento che un vero rifkeys …poichè per trovare una chiave a 128 bit con un Bruteforce ci vorrebbero millenni, ma se siete particolarmente fortunati potreste trovare una rifkey utilizzando questo metodo. Comunque, sto condividendo questo perché un amico mi ha chiesto di farlo per divertirsi un poco. Lo strumento genera valori casuali o sequenziali e utilizza strumenti bruteforce di MAGIC333X testando migliaia o milioni di rifkeys al secondo.

PS3 Bruteforce Save Data 4.0.12:

Aggiunto un modulo di “Ricerca Checksum” per il Patch Creator.

PS3 HDD GUI 1.1:

E ‘una GUI per la PS3 HDD creato per il PS3 HDD.

Downloads e source: aldotools

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.