[Scena Xbox One] Xbox One in ritardo su 8 paesi, colpa del Kinect 2

La nuova Xbox One sarebbe in ritardo su 8 paesi, secondo Albert Penello  capo dello sviluppo il ritardo sarebbe dovuto alla mancanza di localizzazione delle funzioni vocali del Kinect.

xbox-one-kinect-sensor_1280.0_cinema_640.02-600x300

Il gioiello tecnologico avanzato sembra essere la causa del ritardo che farà slittare la data di lancio nel 2014, anche se per come la pensiamo noi, avrebbero potuto scavalcare il problema con un aggiornamento mirato nei prossimi mesi, ma la scelta è caduta sul ritardo.

La gente pensa che ci sia un problema di scorte, ma che di fatto non lo è, in realtà i pre-ordini stanno tornando indietro proprio ora, il problema è la localizzazione.

Le caratteristiche vocali di controllo del nuovo Kinect sono molto più “eleganti” su Xbox One a differenza della prima dove i controlli vocali sono per lo più strettamente legati a funzioni che possono essere impartiti attraverso il controller.

Microsoft ha annunciato all’inizio di questo mese che la Xbox One è stata rinviata al 2014 in otto paesi, compresa la Russia, la Svezia e la Norvegia.

 

 

 

(Visited 38 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. 0queste sono le porcate che una cosa come il kinect comporta..una console è fatta x giocare nn x parlarci..sono cose che funzionano solo durante le presentazioni..poi quando arrivano a casa nn vanno mai bene e come in questo caso ne ritardano l’uscita..a una console servono solo buoni giochi e un pad..nn occorre altro..da quando è uscita la prima wii il mondo dei videogame ha preso una brutta piega

  2. Da cervelli “micro” che ragionano in modo “soft” non mi aspettavo certo risultati migliori.
    La prima xbox,PENOSA
    La seconda,FONDE
    La terza,per ora solo RITARDA .Vedremo in futurole altre rogne.
    Sono quasi sul punto di passare a Ubuntu come sistema,ci credete? Sono stufo di Win.

    1. Persona super informata di beniamix….dovresti sapere che i suoi record prevendita li ha stabiliti…e il ritardo nn’é dovuto al kinect….ma al riconoscimento vocale…..vabbè ma queste cose tu già lo sapevi ..sei super informato tu ……ma alle bugie..ne sai sempre più degli altri queste…

      1. perchè vorresti dire che molti non hanno scelto ps4 perché non vogliono spendere 500 euro per colpa del kinotto ?
        è un dato di fatto…la gente non ha voluto piegarsi alla dittatura di Microsoft…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *