Sony, già da qualche giorno, durante la conferenza del pre-Gamescom ha annunciato che Minecraft, uno dei giochi più famosi e amati da sempre dai videogamers, uscirà anche per PlayStation.
Dopo il debutto del gioco per Xbox 360, avvenuto il 9 maggio del 2012, ora Minecraft si prepara a sbarcare sulle console di casa Sony. Minecraft verrà sviluppato non solo per la PlayStation 4 ma anche per la PlayStation 3 e Vita.
Una versione di Minecraft uscirà anche per la Xbox One. Per ora il gioco è disponibile solo per Xbox 360, MAC, PC Windows e Linux ma anche per gli OS mobili come Android e iOS.

![[Scena PS5] no_ctrl — PoC UAF nel kernel PS5 di MeisterLone (demo ROP)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/noCTRL-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-self-pager v1.0: decryptor kernel per file SELF su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-238x178.webp)

![[Scena PS5] no_ctrl — PoC UAF nel kernel PS5 di MeisterLone (demo ROP)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/noCTRL-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-self-pager v1.0: decryptor kernel per file SELF su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Rocky Castle 2 Vita v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RockyCastle2-100x75.webp)